Non so' ho stessa cosa pure io... Magari non l'hanno implementata per nvidia ma solo amd?
Printable View
Non so' ho stessa cosa pure io... Magari non l'hanno implementata per nvidia ma solo amd?
DX12 attive dal 5 settembre.
Si è quello che avevo letto pure io, ma roipnol dice che lo ha provato con DX12 :scratch:
Comunque graficamente non è una meraviglia, mi aspettavo molto meglio. Tutto ad ultra ed è figo si ma tipo Rise of the Tomb Raider gli da le piste proprio. E con RotTB andavo anche con SSAA attivato, qua faccio fatica con il MSAA :gha:
finito.
34 ore per fare main quest piu' 80% side quests (non le ho fatte tutte perche' non le ho trovate le altre, mancano boh 4 o 5 forse)
direi buono anche se il finale lascia mooooooolto in sospeso.... ah e aspettate i titoli di coda per qualche rivelazione in piu' (gia' qualcosa l'avevo capito durante la storia cmq)
edit: controllato e ho missato solo 2 side quest, quindi addando altri 2/3 orette avrei completato tutto (alcune cose ovviamente hanno scelte multiple e quindi o si completa una o l'altra)
Vabbé, direi che può aspettare un periodo di saldi, mi state confermando quel che ho letto in giro.
No spe io manco l'avevo vista l'opzione dx12 perché frega cazzi, ho letto su steam che le dx12 pesano su deus ex, ctedo ci sia un modo di forzarle. Infatti l'ho scrityo a parte, io ho provato l'anisotropico. Mi gira a 55 fissi anche a 6x con la 970, a 8x va a venti lol
Lo tengo a 4x perché sul serio non noto la differenza grafica
Cmq 35 ore, o anche 30, sono quante il primo, cioè l'hr, quindi dire "è il prologo di human revolution" come ho letto per criticarme la lunghezza mi pare una stronzata colossale
sinceramente diciamo che la fine lascia un po' troppo in sospeso.... e' come se nel primo si fermasse dopo che uccidi barret nella facility della FEMA almeno in termini di storia spiegata....
ci possono fare anche DLC certo ma dovrebbero essere belli lunghi per spiegare tutto....
presumo piu' un terzo finale gioco (finale in senso di prequel a deus ex)
Ma anche TW3 ha i DLC :D
Approposito, TW3 me l'ero giocato su ps4 ma senza DLC. Dite che è stupido prenderlo per PC e rigiocarlo con grafica al massimo per poi andare a fare anche i DLC? :look:
Io la storia di HR manco me la ricordavo lol, meno male che c'è lo spiegone all'inizio (anche se non ha coperto tutto così a naso)
Imho c'è una grossa differenza concettuale: un gioco come TW3 ha una storia principale autoconclusiva che non ti obbliga a comprare i dlc per capire come andrà a finire, ha 16 DLC gratuiti (di stronzate estetiche/carte/etc ma sono cose che il 90% degli altri giochi ti fa pagare, fosse anche 1 euro l'uno) e 2 espansioni che ti aggiungono 30-40 ore di gioco in totale (nel mio caso e senza star dietro al 100% delle side quest, skippando gli eventi random che trovi per strada e ignorando il craft tranne il set da witcher del lupo) per 20 euro.
Dall'altro lato la media dei giochi che escono al momento hanno una storia principale che lascia 300 cose in sospeso, perchè poi verranno fuori un numero X di dlc (4-5-X) a pagamento, da solitamente 8-10 euro l'uno, che ti espandono e concludono la storia. Oltre ad avere 20k dlc di cagate estetiche e minori a pagamento come detto anche ad 1 euro l'uno, ma pur sempre a pagamento. Siamo su 2 universi completamente diversi.
A proposito di TW3: Heart of Stone a me non è piaciuto particolarmente, si caruccio ma niente di che. Blood and Wine è un mezzo gioco a parte, una zona completamente nuova, enorme, con miriadi di quest, una storia che a me è piaciuta molto, collegamenti con personaggi dei libri che finora non si erano mai visti. Se non le hai giocate le espansioni, fallo di corsa, e se puoi fallo su pc che sicuramente col pc che hai sarà una gioia per gli occhi, tanto a fine mese esce anche la goty.
Ma si sapeva dallo sviluppo di HR che questa era una triologia che fa da ponte diretto al primo Deus Ex.
Faranno il terzo e il finale si allaccerà all'inizio di Deus Ex e probabilmente ne faranno il remake direttamente in seguito.
Questo capitolo è -e si sapeva- un intermezzo fra l'1 ed il 3, quindi per dirti, è normale che lasci in sospeso alla mo di Mass Effect 2 livello di trama.
Che poi in se la trama è abbastanza chiara essendo un prequel su come cosa e quando e come andrà a finire.
nono ma lo immaginavo che era una trilogia... pero' vedrai quando lo finisci, ti lascia veramente tante cose in sospeso.... il problema principale sopratutto e' che non chiude roba di HR e ne apre altre 20 e non le chiude :D
avessero risolto almeno la roba che era stata aperta su HR sarei pure stato piu' contento :D