Mhà....
Printable View
Mhà....
eccolo
https://www.youtube.com/watch?v=4YtTamLG62g
queste frecciatine tra Kent e Wayne :sneer:
Il primo commento: Che bello,ho praticamente visto il film.
In effetti....
Ari-Mhà....
puahahahahah pare nammmmmmerdaaaaaa quasi peggio dell'ultimo superminchia
mi cerco quello inglese e valuto :sneer: manco l'ho visto il primo sup, trovo ridicola l'idea di infilare batman in questa serie di film senza dargli un film suo.
Edit: bon visto. Doomsday è ridicolo, wonderwoman ancora non è abbastanza pompata e non riesco a prendere sul serio Jesse Eisenberg :rotfl:
Ah e praticamente conosco già la trama, euiua!
Mbo...
il tease mi aveva interessato.
sto trailer invece è una merda
a me ispira sinceramente. Trailer italiano però è inguardabile.
Domani va qualcuno?
Io e IlNescional ci spizziamo la prima, il rating su imdb e i commenti che stanno girando around mi hanno fatto alzare l'hype non poco :nod:
Speriamo di non rimanere delusi
Nel senso che tutti gli dicono fa cacare e voi volete andare a vedere il film perchè amate il trash???
Come quando io andai a vedere end of days sapendo che sarebbe stata una cazzata e infatti è stata una cazzata???
Visto, imho a livello di Man of steel, con una prima parte + noiosa e una seconda parte + vivace.
Dipende se ad uno è piaciuto o meno l'uomo d'acciaio e come lo giudica.
Senza spoilerare nulla:
The man of steel era fondamentalmente incentrato su cosa la rivelazione di un alieno/superuomo avrebbe comportato per l'umanità (e con un intro sulla caduta di krypton muy figa).
Qui siamo di fatto al seguito e quindi agli effetti collaterali che comporta avere uno come Superman sulla Terra (pro e contro) con un Batman fortemente contro.
La prima parte è bella lenta ed è appunto incentrata sui problemi causati da Superman da quando si è rivelato con un Batman (piaciuto cmq Ben Afflek nel ruolo) molto incazzato per gli effetti collaterali (morti) che ha causato, la seconda è molto + vivace con scazzottate serie e altro che non vi sto a spoilerare.
No cmq merda atomica assolutamente no, ripeto a livello di The man of steel, un movie da 7+ che uno se vuole può godersi al cinema per i suoi effetti speciali cmq notevoli o guardarselo in bluray quando uscirà.
mah... posso dire un bel minestrone?
schifo schifo no però non brilla troppo per i miei canoni. Gli do un 6 e mezzo.