io ci sono stasera
Printable View
io ci sono stasera
Io potrei arrivare un filo in ritardo rispetto alle 21 che mi hanno incastrato per una intervista sul tardi ad un candidato e non me la sento di liquidarlo in fretta solo perchè devo giorcare :sneer: ma vi aggiorno verso le 20 :)
Se siamo 4 (per ora io, Drako, Elizee, Kali) si potrebbe riprovare Pandemia, se siamo 5+ swiccerei su the resistance o secret hitler (in pausa pranzo mi leggo bene le regole).
secret hitler ve le spiego io le regole tanto ormai le so :sneer:
Comunque già da 3 in su si può giocare pandemia. Al massimo ci buttiamo su quello. Facci sapere quando arrivi e liquida il tizio, tanto sarà un pirla sicuramente :confused:
Io non posso perchè ho un intervista per un lavoro dopo le 21 :hidenod:
Confermo la presenza, un filo dopo le 21,10 al massimo, mi sto preparando la cena ora.
Se qualcuno volesse aggiungersi all'ultimo non si faccia problemi, siamo 3 (Tanek, Drako, Kali), ci sta un bel Pandemia con gran gioia delle malattie che prenderemo a calci in culo :hidenod:
Come sempre considerate il mio account Steam per il contatto diretto :)
PS: candidato scartato alla grande...
Confermo la non presenza, pensavo che l'intervista fosse andata bene invece mi sa che mi hanno scartato, che delusione...
Stasera pandemia ci ha nuovamente inculato e poi abbiamo provato splendor (molto simpatico).
:rotfl: :P
Seconda serata boardgames andata benissimo, Pandemic ci ha trollato tutti e 4 con una epidemia al primo turno e poi con DUE epidemie nella stessa pescata IL TURNO PRIMA DELLA VITTORIA... (cioè il turno prima della cura della quarta malattia, con una sola avremmo retto e vinto, due beh proprio non potevamo reggerle...). Poi partitina a Splendor, gioco che volevo provare da tanto e che mi sa che finirà in collezione :hidenod: (magari lo prendo ad Essen)
Organizziamo la terza serata? :D
Io non ci sono fino alla prossima settimana (ma se volete vedervi prima voi ovviamente nessun problema), direi che si potrebbe fare lunedì 25 o martedì 26 oppure giovedì 28, che ne dite? :)
siete scarsi :nod:
:D
:hidenod: soprattutto Elizee che pesca due epidemie :hidenod: :sneer:
Ah dimenticavo, per la prossima serata se siamo 5+ io giocherei a the resistance e/o secret hitler, se siamo 3-4 proverei Sheriff of Nottingham (che Kali ci suggeriva) se vogliamo backstabbare a palla oppure proverei Abyss e/o un'altra partita a Splendor.
In tutto questo io comincerei anche a pensare alla possibile partita di A Game of Thrones Boardgame in (edit) 6 (casate random direi), così cominciamo a capire chi si sarebbe (spalmata su almeno 2 o 3 serate, tanto si può salvare) e poi cerchiamo di capire quando si potrebbe organizzare la prima serata. Io ci sarei sicuro (ed è ovvio , lo sto proponendo :P ), Kali da quello che ho capito anche, mancano altre tre persone. Kali non ricordo se tu l'hai giocato in maniera estensiva, io solo una volta e quindi è meglio se ci sia qualcuno di più ferrato di me (con tutto che rileggerò le regole prima ovviamente). Per chi non conosce il gioco, qui qualche info: https://boardgamegeek.com/boardgame/...second-edition , è un giocone di diplomazia ed area control con aste, il tutto calato nel mondo (e negli schiaffi :D ) di GoT.
Attenzione, messaggio per chi potrebbe essere interessato all'acquisto del gioco!
Ho visto solo ora che TTS è in offerta al 50% a 10€ su Steam: http://store.steampowered.com/app/286160
Per me vanno bene tutti i gg 25/26/28 per fare qualsiasi cosa, non ci sono mai solo il venerdi.
Per A Game of Thrones l'ho giocato in maniera completa 4/5 volte ma dovrei rileggere il regolamento perche e' passato un po di tempo, niente di difficile comunque.
L'unica cosa e'che in 6 i tempi si dilatano parecchio e saranno necessarie circa 4h da dividere in piu serate meglio se ravvicinate
L'ho preso in saldo, magari mi unisco qualche volta se c'è posto :)
Ebbravo Jesp, posto c'è di sicuro, non ti preoccupare, soprattutto nelle serate in cui vogliamo fare qualcosa di diplomatico/backstabbante/etc (the resistance, secret hitler, etc). :D
PS: a me piacerebbe parecchio anche iniziare una bella campagna di Star Wars Imperial Assault (bravo Kali che me l'hai ricordato ieri sera :D ), non l'ho mai giocato ma lo vorrei provare di brutto, in caso potrei anche fare il "master" e schiacciarvi tutti con il potere del lato oscuro :D (se non erro è stile descent 1 vs 3/4)
mi unirei volentieri a voi merde ma sono già in difficoltà ad organizzare la serata live QQ