Originally Posted by
Wolfo
Ricordo ancora con piacere che quando l'attività andava in pompa magna le banche suonavano il campanello per proporre fin import , chirografari e chi più ne ha più ne metta in cambio di acquisizione di titoli , della serie compra 50 ti do 100, moltiplicazione dei pani e dei pesci, poi ho imparato la lezione , ora lavoro solo con il cash flow non chiedo e non investo 1 euro in nessuno degli istituti con cui lavoro, per quanto riguarda il privato idem, non compro nessun prodotto finanziario, solo una polizza vita per mia figlia nel caso schiattassi presto.
Il resto della grana rimane ferma in banca, e se un domani dovessero coinvolgere nel bail in anche i conti correnti i miei soldi volano in un cazzosecondo nel culo dell'orsetto teddy gigante nella cameretta della bimba.
Dispiace per tutti i lavoratori e risparmiatori che magari hanno messo i risparmi di una vita in obbligazioni fidandosi di un sistema, tecnicamente ora i governi, non dovendo più spendere soldi pubblici per salvare imprese private dovrebbero avere gettoni d'oro che gli escono dal culo per migliorare il welfare , di fatto non è così ma l'importante è che siamo una grande nazione europea e ci vogliamo tantobbene.