non so cosa dire, mi dispiace molto.
a presto Naz
Printable View
non so cosa dire, mi dispiace molto.
a presto Naz
un abbraccio Naz, mi spiace immensamente.
Gia` solo il cercare di immedesimarsi in una situazione del genere e` angosciante e spaventoso... fa male anche solo leggerlo.
Grazie per aver pensato a noi anche in questo momento terribile e per quanto fatto per questo forum in tutti questi anni.
Un sincero abbraccio a te e alla tua famiglia: spero veramente ci sia qualcuno vicino ad aiutarvi nell'affrontare questa durissima prova.
E spero ci sia modo di ritrovarti qui in futuro.
Ancora, grazie.
ci siamo conosciuti secoli fa ne I Santi e da allora ti ho "seguito" anche se spesso ci siamo beccati.
Un abbraccio in questi casi รจ il minimo e ora pensa solo a chi hai vicino e ha bisogno di te.
Spero di cuore che le cose vadano per il meglio, ho visto esempi di persone a me vicine che hanno ribaltato i pronostici in maniera sorprendente. Non vale un cazzo ovviamente, ma lo spero comunque.
Un grande abbraccio a te e a lei, ci si vede qua Naz.
In bocca al lupo, un forte abbraccio.
Grazie a te Naz.
Ciao Naz
non conosco personalmente nessuno di voi, siete tutti per me un nick ed un avatar purtoppo...ma queste cose fanno davvero riflettere e pensare che dietro una tastiera ci sono persone...
un abbraccio, naz.....
Un abbraccio forte, anche se personalmente praticamente non ci conosciamo sono 12 anni che frequento questa board e sei sempre stato un cardine della community.
Noi saremo tutti qui quando vorrai.
Mi spiace Naz.
Un abbraccio grande :(
Non so cosa dire Naz, sono senza fiato , ti abbraccio forte e ti auguro di trovare tutta la forza necessaria per superare questo dramma. Noi Naz siamo sempre qua, se lo vorrai...
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ho i brividi, un abbraccio.
Mi spiace Naz... Un abbraccio anche da me.
Mazzata enorme, mi spiace tantissimo Naz, grazie per tutto quello che hai fatto per il forum, un abbraccio e fatti forza.
Per qualsiasi cosa noi siamo qui sopra.