:sneer: pure io sono arrugginito forte :nod:
Printable View
Mi state facendo tornare voglia...avendo già partecipato al primo tentativo su Uthgard, quasi quasi....
Mi sa che riuscirei a loggare molto molto random però :sneer:
E da buoni italiani, il sondaggio ci rispecchia in pieno.
Equamente divisi a minchia con le idee :sneer:
loggheremo a giorni alterni, lunedì e martedì albion, mercoledì e giovedì midgard, venerdì e sabato hibernia :nod:
Domenica ci si divide e si fa rvr tra di noi
no credo che su uthgard si possano avere piu' account per diversi reami, è "illegale" loggarli allo stesso momento.
E' Genesis merda che vieta(va?) avere account su piu' reami
Il discorso bot è fattibile ma rischioso, una volta sono arrivato al 42 senza farmi sgamare poi ho smesso.. un'altra volta mi hanno bannato che manco ero arrivato al 5 asd
su genesis non so io ho fatto 3 acconti uno per reame però non te li fa loggare insieme sllo stesso pc devi aspettare 30 minuti per cambiare acconto, su 2 pc diversi nno ho provato ma penso dipenda dall'ip ( non so) voi siete sicuri sicuri che li beccano i buffbot cosa controllano?
In PvE dubito che li becchino, potrei loggarlo dal notebook e muoverlo a mano senza alt-tabbare, alla fine un bardo o un pg full cure sta fermo e tira 2 cure ogni tanto in exp...
Il problema è in RvR che bene o male devi mollarli da qualche parte (a proposito qua i buff hanno range oppure sono old-style permanenti?)
Spero che almeno nella beta abbiano ben altro da fare che controllare se la gente usa i bot, comunque anche ti sgamassero la pena è ban permanente del bot e mi pare una giornata di ban (jail in realtà, ti mettono il pg in un posto da cui non può uscire) al pg principale.
Non so come controllino, ma secondo me bisogna stare attenti anche ad utenti stronzi che potrebbero denunciarti ai GM (io maestro dell'inganno con pala+cleric me la giostravo bene in gruppo fingendo due identità :nod: )
certo che rvr senza buffbot per le ombre è un disastro come fanno a fa pr :sneer:
perciò sylent senza buffbot se vuoi fare un ombra l'unica possibile sarebbe il ranger considerando che del suo ha buff dex/qui str/con dps :sneer:
Mazza se vi siete presi, mi fate venire voglia cmq...
Ma hib? Il reame diversamente eterossessuale cut&paste? Bleahhh
Io ho votato mid per i seguenti 3 motivi:
- la capitale balcanica
- il nano berz che monta tipo la panna
- il troll savage 2h
Hib ha il funghettaro dai...
votato Mid per cambiare, seconda scelta Hib.
La prima volta su Uthgard è andata da dio anche per la gilda.
Bello l'xp, bello il pve, bella la rvr.
Tempo permettendo la sera e il weekend, disponibile ad ogni classe.
Avrei fatto l'hidden solo come alternativa, se giochiamo in gruppo faccio un pg da gruppo.
Di certo non giro con uno stealth senza buff che non sia l'infi (e comunque ci andrei a menare solo altri hiddati perché vs gente buffata si suka e basta da ciò che mi ricordo).
Però vorrei capire chi gioca un pg full buff/cure se non si possono usare i bot :look:
su hib non saprei che minkia fare... ..vabeh farò l'eldritch in caso dai :D