ehm...se il druido purga lo stun del'healer, il chanter ha l'immunita' allo stun del tank
Printable View
ehm...se il druido purga lo stun del'healer, il chanter ha l'immunita' allo stun del tank
Parti di mez se non si purgano il nostro pbaoer entra dentro prima e il chanter fa boom.
Cmq vedremo quando siamo cinquanta com'è l'RvR in usa e capiremo piano piano se dobbiamo cambiare il nostro stile di gioco o no.
Il DoT interrompe il PRIMO cast non è che non fa pi castare...quello è il bleending (vedi effetti di alcuni style )Purge..e ti freghi il DoT...e poi il tuo shammy aspetta e spera che nessuno gli vada in melee.Lo shammy cave ha una sua utilità nei keep defense ..per il resto è abbasatnza inutile...(se nn altro il mentalista ha anche molte altre utility...)
Martelli ? Quindi..tu devi stare in disparte..ASPETTARE che uno smezzi e poi sprecare 4 sec per tirare un AoE ridicolo ? Wow...che utilità...
BD ? Che fa un bd in RvR ?Apparte rarissimi casi di 1vs1 o 4vs 4... Guarda lo scontro...tanto i suoi pet crepano dopo un nano-sencondo con tutti gli AoE che volano in giro...e di sicuro nessuno gli va addosso da solo..ma lo vanno a prendere in 3...Scordatevi che qua se vi vedono da soli vi vengono a prendere da soli...scordatevi che se fate /wave con la manina quello viene e fa /bow e poi un duellino ..scordatevi che se siete in 2 gli altri non vi attaccano in 20...è come il necro..1vs1 fenomenale..per il resto in RvR ( e l'1vs1 NON e' RvR ) non è proprio il massimo
bah, in uno zerg group magari un 41cave/32aug/14men, ha il suo perchè, altrimenti oltre a keep defense sto strapotere sciamanico un lo vedo mica sapete?
Mai morto da DoT, e parlo di quelli fottuti del cabalista, men che meno per quelli dello shamano ... grande solista in pve, buono in keep defense, forse valido in gruppo 8 zerg, ma oltre non ci va proprio.
Cmq se uno ci si diverte fa bene a farlo l'importante è non piangere se non trova gruppi sia in exp che in rvr.
ceo
(scusate l'assenza in questo post ma avevo ieri esame di analisi 1 tra l'altro andato pure maluccio... 16 (sfiga))
Io dico che negli USA manca proprio la concezione di sciammo cave. Non per questo tornerò indietro nella mia decisione di giocarlo. So come altri che è un pg potente e che uccide (mica casta 1 aoe dot ovvio che 1 non basta se non c'è il critico) e sarò ben lieto di dimostrarvelo anche qui in Usa.
p.s. mai trovato difficoltà a gruppare sia in pve che in exp. Anzi in PVE l'aggro lo prendo spesso io perchè faccio più male.
non e' che qui manca...e' che in italia c'e' una concezione sbagliata dello shamano cave...
il fatto e'...se a me mid nn da fastidio il dot di un mentalista (che e' molto + forte di quello dello shamano) come fa ad un hib/alb dare fastidio di quello dello shamano?
Prendi aggro in Pve ?? :shocked:Quote:
Originally Posted by Er_NaZZa
E i tank che fanno ? Giocano a nascondino...?
Non mi stupisco, persino Sankio prende aggro :sneer:Quote:
Originally Posted by Blinck
x Ajron: forse il mentalista non lo chaincasta... io lo chaincasto. E giù critici.
x Blick: lol a fare il Band of ice con un warr con spada tusca lui si reggeva con scudo però l'aggro lo prendevo sempre io :D per non parlare di malmo, spinde...
no lui nn lo chain casta...lui aspetta che sia finito il primo dot poi spara il secondo.. :gha:
ma dai....
scusa perchè "ma dai"...
è una tecnica che ha sempre funzionato, ora non sto ad elencartela nel dettaglio (ma se vuoi lo faccio) ma ha sempre avuto effetto. Critici su critici (si parla di 280 minimo a tick)... non vedo perchè sputare nel piatto.
Ajron voleva dire, che sì non sei l'unico a chaincastare http://www.wayne2k1.com/images/smili...embarassed.gif
e cmq se giocassi ancora su hib, e vedessi il bravo mana menta sucarsi la barra del mana in 3 nanosecondi chaincastando il fottuto dot lo avrei pigliato a calci nel culo giù da un delle collinette della bella Emain, fuori dalle palle perdio! http://www.wayne2k1.com/images/smilies/w2k1/pissed.gif
Per fortuna con il mio rune Darkness ho una incredibile varietà di gioco, unico neo le gestione delle innumerevoli spell e l'acrobatico uso di n quickbar ... eh! che volete sono pg complicati http://www.wayne2k1.com/images/smilies/w2k1/gha.gif
Pure lo sciammo cave ha le sue quick! quella dei buff, quella del pve, quella dell'rvr, quella per ressare e resist di gruppo, quella da duel... :D
se sei full cave i buff li fa il bot al pk