mancavano solo gli spuntoni dalle ruote ed era death race ieri. o mad max per restare in tema :sneer:
comunque se non sbaglio è tipo dal 2010 con l'harakiri ferrari che non si arriva all'ultima gara per assegnare il mondiale
Printable View
mancavano solo gli spuntoni dalle ruote ed era death race ieri. o mad max per restare in tema :sneer:
comunque se non sbaglio è tipo dal 2010 con l'harakiri ferrari che non si arriva all'ultima gara per assegnare il mondiale
Io non vedo l'ora di vedere la serie di netflix quest'anno come racconterà tutta la stagione che comunque si presterà tranquillamente tra qualche anno per farci un classico film VS sullo sport :D
Sono a pari punti ma Vercoso ha 1 vittoria in più... a quanto danno la collisione su Hamilton? :sneer:
Credo che Max sa benissimo che se prova a fare una cosa simile fa la fine di schumacher contro villeneuve che gli hanno azzerato i punti mondiale
ma non credo abbia alternative, quindi o Redbull ha l'asso nella manica oppure perde a mani basse l'ultimo gp.
Questo doveva vincerlo max ma Hamilton era nettamente superiore come macchina sul passo gara.
La prossima sarà pure peggio. La Mercedes è nettamente superiore in queste ultime gare.
ha già provato 2 volte questo GP a buttarlo fuori.
Metodo Schumacher is the way. solo che una volta anche al tedesco è andata bene, la seconda volta no.
Basta che ci pensi un altro a buttarlo fuori... ha un compagno di squadra ed una seconda squadra satellite no? :sneer:
doppiaggi primo pensiero.
Eventuali safety car (si è visto nell'ultimo GP) o casini ai Box (mi immagino una RedBull a cui si spegne il motore proprio davanti al box Mercedes.....)
Questa pista di base dovrebbe favorire un po' la redbull quindi forse riescono a giocarsela sul campo ad armi pari
l errore di redbull e' stato quando non ha cambiato il motore quando lo fece la mercedes su Hamilton. li si e' giocata il titolo imo.
MA buttiamo un pronostico a 5 minuti dalla partenza..
Visto come si è messa la qualifica penso vinca Max perchè quest'anno la redbull a livello di strategie in pista mi è sembrata piu' brava di mercedes che ha fatto un sacco di errori ed oggi piu' che le macchine servirà giocarsela bene ai box
Vediamo :D