Probabilmente hai ragione...:oldmetal:
Printable View
Non ho mai detto di aver giocato solo a tripla A, ho parlato di divertimento e coinvolgimento nei videogiochi "odierni", ho iniziato a giocare su pc nel 94, mi sono divertito molto anche con titoli considerati di poco valore già a fine anni 90/primi del 2000, sicuramente essere un adolescente aiutava molto all'epoca, ma sento di aver perso quel livello di affezione che avevo per i videogiochi.. l'età è un fattore, ma non credo sia solo quella.
Ormai gioco solo a remastered di giochi vecchi o direttamente versione originale
raga ma guardate che comprata non vuol dire acquisisce il 100% delle azioni, vuol dire prenderne abbastanza per avere il controllo, e molto spesso anche sotto al valore di mercato presunto equivalente alle azioni comprate
Invece si, il deal è per l'acquisto di tutte le azioni di ABK al prezzo di $95 l'una, da cui i 68,7 miliardi di costo totale.
Il motivo per cui ad ora ABK viaggi poco sopra gli $80 a share invece che $95 è perché c'è una fetta di mercato che crede che l'FTC non darà l'ok all'acquisizione, cosa effettivamente non scontata.
Intanto Sony ha comprato Bungie https://multiplayer.it/notizie/sony-...attaforma.html
Da videogiocatore dico: bella merda.