Ma dove pd
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Printable View
Ma dove pd
https://www.amazon.de/dp/B0BK9MC6QM?...odigeekOfferte
Devi esser veloce pero'
te lo abbiamo linkato in due. SVEGLIAAAAA! :rotfl:
l'ho comprata con la speranza di farle finire e poi rivendergliela a 800€
Me la rischio e aspetto se esce qlc per natale... A febbraio troppo in l? e cmq grazie per la segnalazione :love:
Allora sono andato da Gamestop e gli arrivano la settimana prox in bundle sconosciuti a quasi 900 euro... Esco vado di fronte da MediaWorld e nn vedo nulla, vado verso l'uscita e chiedo se devo mette in lista per la ps5 e mi dice guarda le ho qui sotto ne avevo 8 e me ne sono rimaste 3 a 684 euro con Godofwar... Ho strisciato velocissimo in culo a Gamestop
1- gran culo
2- strano quel prezzo perch? ? come se ci fosse una cresta di almeno 50€ (il bundle con GoW ufficiale era a 619). Lo scontrino che hai ? di 684?
Salata
Lol che truffatori, l'MSRP in Europa (dopo l'incremento deciso ad agosto 2022) ? di €550 per la versione con lettore BR.
Si liscia, come dicevo il bundle con GoW sta a 619 di listino.
Si senza bundle 549, hai pagato 130 euro GOW ed 1 anno di estensione. In pratica ti hanno appioppato 1 anno di estensione tipo estorsione. Lo faceva anche da euronics, te la davano solo se pagavi anche l'estensione da 50 euro.
Io la trovai a luglio 2021 su Amazon a 499 con il lettore senza bot di Telegram. Avevo la pagina di Amazon di Ps5 salvata sui preferiti e ogni tanto andavo a vedere se c'era, una mattina era disponibile e l'ho strisciata. Ho letto dopo che il drop dur? tipo 5 minuti. Grandissimo culo che andai a guardare nel momento giusto :D
Il problema ? che da quel momento ci ho giocato solo a Elden Ring senza neanche finirlo :facepalm:
Ora ho preso Horizon per vedere se mi torna voglia, ma sono pochi i giochi che riescono ad appassionarmi da qualche anno a questa parte (oltre al tempo che ? sempre pi? inesistente).