aggiungo una considerazione:
- motogp piena di italiani cmq competitivi
- moto2 c'è in pratica solo Arbolino competitivo
- moto3 non c'è nessuno. Se continua questo trend tempo 5 anni e torna un campionato mono-paese (spagna)
Printable View
aggiungo una considerazione:
- motogp piena di italiani cmq competitivi
- moto2 c'è in pratica solo Arbolino competitivo
- moto3 non c'è nessuno. Se continua questo trend tempo 5 anni e torna un campionato mono-paese (spagna)
Sperando non tocchi aspettare la academy di Rossi che porti gente nuova.
i talenti italiani sono tutti in GP ora, ma arrivera' una nuova leva nei prossimi 2/3 anni. Nel CIV ci stanno un po' di manici interessanti.
Sono stupito che Fenati sia ancora in giro, piuttosto
Fenati doveva essere fuori dal cazzo senza licenza dal fatto con Manzi
Avrà dei santi in paradiso
un po' come Nakagami, mistero glorioso della MotoGp per come la vedo io.
Dovrebbe essere fuori da anni ormai
Nakagami è chiaro che sia dentro perchè mamma Honda vuole piloti che vengono dalle sue coppe asian per fare promo di quelle competizioni
comunque moto.it sta diventando una roba davvero imbarazzante
è mai stato serio?
ho appena fatto un post rant nella sezione motori
Mi han fatto incazzare duro
Quindi MM torna questo weekend, la corte gli ha dato ragione sulla penalita' (giustamente, la Honda ha fatto benissimo a far ricorso, quella storia e' davvero da cioccolatai).
Bestia e' ancora spaccato, son curioso di vedere il Petrux che sulla pioggia sa andare forte
petrux farà merdesimo
MM boh... per me fa una gara sottotono
Bestia si è fatto un gran male purtroppo
MM dichiarato fit, corre.
Pol dice che rientrera' in Italia
si, MM ha già iniziato a schiantare moto in prova
vista la sprint
Martin bravo, era in palla, niente da dire
KTM si confermano solide, e non poco. Ho sogni erotici di bimbominkia sulla austriaca
La Honda solito catafalco anche con il telaio nuovo, nonostante il miglior pilota non riesce a stare davanti
Yamaha solita merda, il secondo miglior pilota deve guidare sopra le righe per fare dei tempi decenti e la lancia troppo facilmente
martin e bez ing ran palla, bene bene