Apposto e' gia del Bayern.
Apposto e' gia del Bayern.
Dai clausola a 40k è fattibile
Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
ridendo a scherzando cmq si legge veramente in giro che ci sarebbe stato un contatto tra il Milan e Allegri
Hanno chiesto 15M di commissioni gli agenti di zirkzee... Dai poteva andare peggio :rotfl:
Zirkzee ha gia la maglia del Bayern addosso, figurati :confused:
Comunque la cosa piu bella di tutta la questione Fonseca come lo stiano "promuovendo" come "E' un Pioli Evoluto"
Come se fosse una cosa positiva :rotfl:
Poi che cazzo e' un Pokemon? :rotfl:
non arrivera' a fine ottobre :rotfl:
Naz cmq zirkzee è del Bologna... Se il bayern lo vuole deve pagare la clausola eh :nod:
Ho la fonte del mio cugino albanese di terzo grado imparentato con un austriaca di Livorno dove suo Zio conosce un Prozio in Germania che lavora come Asciuga piatti nelle cucine del Bayern che mi ha assicurato che è già loro.
:confused:
Mi ero dimenticato che ci sono gli europei... Quindi il calciomercato ci riserverà delle sorprese sia sui personaggi che sui prezzi di vendita
Kolpany è l'allenatore che ha scoperto Zirkoso e ora è il nuovo allenatore del Bayern vediamo... :nod:
Non va a fare la riserva a Kane e vuole rimanere in Italia l’ha già detto
C’è da trovare l’accordo con le commissioni che sono alte ma non impossibili, per me intorno ai 10M è fattibile per un 50M totali quindi
Che btw sarebbe l’acquisto più costoso della nostra storia
Btw rinnovato Camarda per 3 anni a meno di un milione all’anno (immagino vicino però).
Considerando che pare essere davvero forte secondo me vale la pena provare a lanciarlo, obv non come titolare ma come alternativa.
Del resto in giro per l’Europa è pieno di giovani che fanno la differenza nonostante la giovane età, o vogliamo aspettare i 23/24 anni?
Considerando inoltre che Jovic non è una grande garanzia e che non prenderemo altre punte oltre al sostituto di Giroud
Camarda non è pronto fisicamente per la SerieA, è un centravanti non è un esterno d’attacco
Giocherà in U23 e quello il suo posto per adesso
Se firmano Jovic sarà lui il vice Zirkzee (se arriva) altrimenti prenderanno un altro. La terza punta all’occorrenza la farà Okafor
Accostano Di Lorenzo alla juve. Mi garberebbe :nod: