Scamacca sembra un vecchio che vuole scopare
Giorgigno e' l'altro vecchio che probabilmente Scamacca si vuole scopare.
Facciamo schifo al cazzo.
Capace che andremo lontanissimi :rotfl:
Printable View
Scamacca sembra un vecchio che vuole scopare
Giorgigno e' l'altro vecchio che probabilmente Scamacca si vuole scopare.
Facciamo schifo al cazzo.
Capace che andremo lontanissimi :rotfl:
Scamacca è tanta roba ma gioca in una squadra che gioca a calcio non che fa i tocchettini di merda in orizzontale a 1km all'ora.... In sto modo non farà mai goal
Gasperini come Palladino fanno un bel gioco e fanno giocare al calcio... cercando di imporsi sull'avversario non il gioco del cazzo all'italiana che scimmiotta quello Spagnolo di 20 anni fa non avendo Iniesta ne Xabi!
Cmq alla fine ha fatto il 352... Ma sentendolo post partita tornerà sicuramente al modulo suo
Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
mi preoccupa la cosa... nel primo tempo tranne i primi minuti comunque, facendo schifo, non abbiamo sofferto... il secondo tempo bho... si sono cacati sotto ed è stato pure peggio.
Contro la Spagna non abbiamo praticamente mai tirato... contro l'albania... lasciamo perdere...
forse un 352 con esterni in forma.... (entrambi gli esterni inguardabili)
ma il problema grosso è che non teniamo un pallone che è uno e dopo 1-2 passaggi abbiamo già perso palla (fare 2 passaggi è già monstre come risultato...se questi non sono orizzontali/indietro)
Cmq la farina è questa, nuovo allenatore, nuovi giocatori. Se avete notato discutono in campo sui passaggi/lanci sbagliati e questo vuol dire che non hanno assimilato ancora bene tutti il gioco di Spalletti.
Quando vediamo che combinano, la solita Italia che tutto può fare nel bene e nel male.
Hai sofferto vs una squadra lenta, morta, piena di vecchiacci o con gente che in Italia ha preso pallate da cani e porci.
Hai un cazzo di regista che NON HA FATTO UN PASSAGGIO IN VERTICALE! Non giochi sulle fasce quando hai gli esterni che possono saltare l'uomo, non giochi infilando con i cc quando hai un centravanti boa, hai un giro palla lentissimo, zero idee, gli uomini non creano superiorità saltando l'uomo o scalando veloce palla. Hai un CC imbarazzante gli esterni bassi uno finito dopo una super stagione, l'altro in crisi d'identità... ti salvano i 2 centrali (anche se ieri Bastoni ha colpa sul goal e si è mangiato un goal quasi fatto) e il portiere che per lo stato di forma ad oggi è il meglio al mondo.
Ci pensate che ora Calafiori è qualificato quindi in difesa o mette Mancini o il richiamato Gatti??? Con Darmian e Di Lorenzo esterni??? Pellegrini bocciato penso quindi ci pupperemo Cristante??? Cazzo 2 scarpari mostruosi.... e menomale davanti hai una squadra solida ma senza campioni, perché se trovi gente con i piedi e veloci ci aprono come cozze, vedi Spagna dove ci ha salvato Donnarumma o si parlava di un 4 a 0 invece che 1. Facevamo la fine della Scozia vs Germania...
Cmq ora iniziano gli scontri diretti... tutto pole succedere... noi siamo sempre li per morire ma alla fine qualcosa compicciamo... sperem....
Il problema maggiore è la mancanza di talento, siamo scarsi, il più forte della squadra è Donnarumma, Barella che sarebbe al suo pari è in condizioni pietose, forse condizionato dall'infortunio preeuropeo. Gli altri sono un acccozzaglia di gentaccia, il fatto che si elevi Calafiori a nuovo talentissimo italiano, tra l'altro dopo che ha fatto una partita di merda totale fino al 98esimo fa capire il livello del calcio italiano
Beh ieri sera tra i 4 difenseri Calafiori è stato il migliore ma per distacco!
Francia seconda e Olanda da ripescare... Be dai
Ma cazzo oggi giocavano alle 18?? Porcamaiala!!! Io pensavo Austria prima come sempre sono solidi senza campioni ma solidi. Olanda leggerina e troppo piena di estro ma meno squadra... ora prepariamoci a vedere il Belgio out :nod:
E stasera vediamo se l'Inghilterra arriva prima.... Il loro grandissimo problema sta in panchina, Southgate non capisce un cazzo di nulla, così come l'allenatore Serbo... con quella rosa... roba da matti
cmq solo io continua a pensare che spalletti non ci capendo na minchia?
tra formazioni sbagliate, cambi alla cazzo, dichiarazioni pre e post partita allucinanti...bah
in sta squadra ci son pochi che san giocare a calcio
chiesa è il nostro miglior talento, non lo puopi tenere fuori, scamacca idem, non segna manco a porta vuota ma se non altro sa giocare a calcio e ti fa le sponde
di lorenzo è un cadavere, jorgigno un cadavere, di marco ha fatto solo disastri, pellegrini un altro cadavere, sti qua li devi tirar fuori
poi il modulo è indifferente, a 3 o 4 dietro non cambia
Attachment 11833
Attachment 11834
Diciamo che se guardiamo bene... abbiamo concrete possibilità di andare avanti... però si deve vedere qualcosa di diverso..
Be se passi trovi l'Inghilterra probabilmente