Quote:
Originally Posted by Revolution
Uppo appieno... il gioco, a mio parere non sarà quello di cercare le fiammelle, ma quello di evitarle, ossia girare da quelle parti ma non troppo vicino...
ora ci sono decine di bersagli da conquistare, la conquista di una torre (se ho capito bene) interrompe la linea di controllo dei teleport e obbliga chi la perde ad andare a riprenderla oppure a scegliere di muoversi molto meno velocemente..
Non si può valutare un'espansione dopo una sera in cui tutti coloro che non hanno visto la beta agivano senza capire cosa fare e quindi si sono rifugiati nell'unica cara cosa che si conosce, la sicurezza del numero....
A mio parere (impressione iniziale che potrà cambiare nel tempo) frontiers è la morte di daoc per chi preferiva il gioco in stile emain...
Per chi (come me e la mai vecchia gilda su vorti) preferiva evitare emain frontiers offre molte opportunità ha sparso decine di "dodens" gorge, svasud in tutte le frontiere...
Provate a giocare agirando le fiamme invece di buttarvici a capofitto, portatevi uno stealther per4 verificare le situazione e magari le cose migliorano....
Donbair