veronyca http://prometheus.ngi.it/smile/metal.gif dijelo tu
Printable View
veronyca http://prometheus.ngi.it/smile/metal.gif dijelo tu
ma nn eri hammer tu ?
:sneer:
si parla della "grossa delusione" del savage 2h
o sbaglio?:nod:
ma tu e veronyca che tanto chiacchierate l'avete mai giocato in ita un selvaggio 2h ? oppure parli per come ti apparivano stando sticcato a nemesys ? :)
se hai giocato in ita ti rendi conto della delusione e di quanto sia stato nerfato rispetto a questo in usa.
e' un tank .. quindi il suo scopo primario e' fare danno e resistere
danno lo fa e te l'ho dimostrato
sul resistere non si puo' fare un paragone visto che le ra sono totalmente cambiate
ha solo il problema del self buff .. ma con le ra che ci sono ora non e' piu' un problema
quindi dove sta la differenza tra ita e usa?
(a prescindere dal fatto che posso averlo o meno giocato in ita :> )
giocato in italia.. giocato in america.. libero d credere quello che vuoi Cicul :)
allora gate, te dico le differenze
lo sai che in italia i self durano il doppio del tempo.....?
lo sai che la WS è mooolto piu alta là ?
lo sai che ( questo per l'hth ) in ita i quadrupli sono buggati, in pratica i quadrupli hanno maggiore % di venir fuori rispetto ai tripli....
qui si parla di 2h
ws piu' alta? postami uno screen .. seppur nerfata con l'overcap di str i punti li riprendi se non li superi
certo i self durano il doppio .. ma ti ho gia' detto che anche se te li spari 2 volte .. i pf li recuperi molto velocemente con le ra di ora (vedi l'equivalente di battery o gli healing field) .. senza contare BI :>
sull'hth i quadrupli esco spesso .. molto spesso pure qua
provare prima :>
gli healing field....
in rvr ....scusa se rido ;)
i quadrupli sul'hth qui ? spesso ? ma questo dove l'hai letto su www.daoc.it ?
cmq per la cronaca il selvaggio NON è un tank, ma un light tank. il suo scopo è menare e uccidere nel minor tempo possibile....resistere ? ne dubito.
scusa eh ma parlate di overcap 25 str, overcap 25 quick,
postatemi i vostri templates così voglio vedere quanta WS recuperate lol
anzi postami uno screen con la tua ws ^_^
se intendi un tank puro allora il mio shammy è babbo nataleQuote:
Originally Posted by Gate
no..è la befana :sneer:Quote:
Originally Posted by Anslax
son + bello della befana e ho la buzza da babbo natale :nod:Quote:
Originally Posted by Cicul
Qui c'è ankora qualkuno ke nn ha kapito ke il selvaggio nn e' stato nerfato è stato FIXATO!.. L'unika kosa ke ha sbagliato Mythic,sekondo me, è quella di ridurre la durata dei selfbuff. Per il resto il SAVAGE si e' livellato kn gli altri lght tank [Punto]
qui non si parla di giusto / sbagliato ;)
la WS l'hanno ridotta ? Si
i self sono stati nerfati/fixati/quellochetipare ? Si
i quadrupli sono stati rimessi al loro posto ? Si
qui ti do ragione :
il selvaggio è diventato un pg al livello degli altri light tank, ne piu ne meno? Si
per questo dico che chi ha provato ( come me ) il selvaggio su daoc ita,
e poi ci gioca in usa, si rende conto che prima era un pg GOD mode on, ora è un normale pg come tutti gli altri.
Mi mancava un post sul Savage :D