o mi sono spiegato male o forse nn hai capito, era altamente "bastarda" la frase riferita ai giocatori mattutini visto che era indirizzata agli europei e asiatici che hanno mandato un feedback alla mythic per il down continuo nel loro pomeriggio/sera....per fargli un bellissimo torto glielo mandano down il venerdi' sera....eh beh, veramente PROFEEEEEEESIONALE :nod:Quote:
Originally Posted by Jarsil
io me la piglio col frontend perke' e' lui stesso che ha scritto quella cosa, nessun'altro...per quello che riguarda le decisioni dei fix/down ho sempre parlato al plurale x identificare la mia protesta alla mythic in generale (leggasi loro)...ma ovviamente paraocchi ftwQuote:
la normalita' fiche' si sta zitti mi sta bene, quando invece si mette down in una certa fascia oraria a sfotto' dei feedbackari (neologismo inventato ftw) e' un altro par di manicheQuote:
:nod: bhe tu deridi quelli che sono contro Sanya e che scrivono cio' che pensano :nod:Quote:
forse hai letto bene il resto del 3d, non quello che ho scritto io ;)Quote:
se tu come PR sul sito della tua societa' scrivi uno sfotto' "velato" e lo firmi te ne prendi le responsavbilita' e conseguenze :)Quote: