UPQuote:
Originally Posted by Everard
io e massy dovremo essere pieni di figa allora ç_ç
Printable View
UPQuote:
io e massy dovremo essere pieni di figa allora ç_ç
Boia deh, ecco la riprova che questi detti sono proprio "detti del caiser" ç_ç
Quote:
Originally Posted by Bryant
beh davi... deh... diciamo che ne abbiamo piu claudio e volendo anche di dario.
beh si vede che ci diamo da fare poco :( bisogna impegnarci di piu! PD! :mad:
bisogna rendere di più!! :swear:
allora poi avremmo le nostre belle fighe! :drool:
tante belle gnocche a portata di caz.. hemm!... di mano :awk:
mmm smettiamola di sognare :rolleyes: :(
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ma la soluzione è semplicissima....
basta pensare un momento a quell'incontro......è un appuntamento al BUIO, quindi, basterà farci quello che ci devi fare al BUIO e solo dopo potrai vedere come è o come non è. Quanto meno le soluzioni che verranno a verificarsi ( sensa contare gli imprevisti ) saranno all'incirca 2.
Vado a spiegare le due soluzioni/opzioni con una breve spiegazione in lingua comune:
1° soluzione = Appagherai la tua voglia sessuale raddoppiandola con l'immaginazione.
(in lingua comune = la fiaa fa caa ma godi lo stesso come un maialino sudaticcio perchè ir buo è ir buo, inortre raddoppi perchè sei ar buio e quindi t'immagini una scopata con quell'attrice che ti garba tanto.)
2° soluzione = Nascerà un forte sentimento che si prolungherà o meno nel tempo, sbocciando così in amore (si spera).
(in lingua comune = hai fatto la tua ad andà a quell'appuntamento, ora passerai il resto della tua vita a sfornare bimbini mocciosi che non ti faranno giocare più a un cazzo e morirai soffocato da essi.)
morale della favola : sei hai paura del buio, accendi la luce!
spero di esser stato chiaro e CIRconciso.
sembrava serio all'inizio è? :rotfl:
massy te cosa ne sai della mia vita privata?
io sono felicemente sposato con ben due donne. Una è Lilly Lumelyn, è una simpatica Kender sai? poi te la faccio conoscere...
L'altra la conosci già, si chiama Selysia Rain, è una Twy'leck come saprai :)
queste due donne non mi tradiranno mai! mhuahahahahahahah è questo il vero amore mhuahahahahahahahahahahahah *soffoca e muore*
c'è anche una 3° possibilità...Quote:
Originally Posted by Drake
se quando accendi la luce ti trovi davanti betta? :shocked:
che fai? :scratch:
Penso a quanto saresti felice te se fossi al mio posto :DQuote:
Dario sei troppo ... trovate voi un aggettivo :rotfl: :rotfl:
Cmq .. mi sa che nn la vedo .. sta tipa va si al mare a Vada, ma un'altro vada :D penso sull'adriatico lol
Stanotte fino alle 3:00 a mandarmi messaggi con quell'altra e ovviamente alla domanda clu non mi ha risposto perchè si deve essere addormentata (come sempre ... :awk: ) vediamo se mi risponde oggi ^_^
:kiss: