Questa era la 4 volta che lo facevamo, era tosto davvero ma più che altro era dura segarlo kitando :)
Printable View
Questa era la 4 volta che lo facevamo, era tosto davvero ma più che altro era dura segarlo kitando :)
:nod: troppo loller e divertente ^_^ :rotfl:
Giusto! Eravamo andati li' in 15 fg ,rigorosamente di gilda, pero' gli unici tank erano quei 4 che vedi nello screen gli altri 116 erano griggini da farci stickare al treno di gilda in modo da dargli una mano ad expare visto che sono stanchi del pve ma qualcosa e' andato storto e ad un certo punto ha aggrato tutti i griggini.Alla fine sono rimasto io da solo con il battler con i lvl al capma sono cosi' uber che me lo sono fatto da solo in perfect.Vista l'ottima riuscita dell'enc , i nostri standard son questi e nn siamo in grado di fare nulla nel pve, abbiamo deciso di ripeterlo tutti i giorni ad una certa ora. :oro:Quote:
Originally Posted by Vescovo
fatelo con 5 animisti :D va giu in 30 sec qualunque livello sia :D
uhm..una cosa simile è successa anche a noi, abbiamo trovato un torello di dimensioni assurde.
per di + ha aggrato un povero stregone e il disgraziato ha dovuto kitare per 40 minuti..
Ma Ikkdifenix si e' fatto il Berserker Frostalf ????Quote:
Originally Posted by MaTeraSS0
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
secondo te dopo che uno sta tre anni a rimpiangere di aver cannato razza puo' mai essere capace di ripetersi ancora ? :ach:Quote:
Originally Posted by Kuroko
siQuote:
Originally Posted by Kinson
:sneer:
Anche secondo me :D
Io la sbaglierei apposta :sneer:Quote:
Originally Posted by Kinson
E' solo per farsi notare :nod:
:gha: già... la maratona... :ach:Quote:
Originally Posted by Emme
Gli avevo consigliato Valkyn xo' ha preferito farselo trollo :-(
Io onestamente sto pregando in tutte le lingue per far sì che mettano down i server un altra volta :sneer:
Non me ne vogliate ma su Alb Galahad Battler è alto come un keep, ha frusta, arco, dicono ablative del mene, mezza, cura gli altri mob, bolta, casta, e me sa che si buffa pure :gha:
Alto come quello nello screen dei RH ma credo abbia tutte le abilità di Alb -.-
Da noi sinceramente e' stato anche piu' semplice del solito , solo un po' piu' lungo perche' si curava xo' in 1 grp e' venuto giu' in meno di 20 min.
Dopo un po' e' giusto che si incazzi sempre a prendere botte da gente che passa per ashen.... :-D