Non bannano,lo si sapeva da tempo... infatti appena rinnovo,installo subito il radar,tanto che mi fanno? :sneer:
Printable View
Non bannano,lo si sapeva da tempo... infatti appena rinnovo,installo subito il radar,tanto che mi fanno? :sneer:
occhio che conosco gente che ti quoterebbe altrove con risultati poco piacevoli :sneer:Quote:
Originally Posted by Herny Bahus
metti un sottotitolo con : sto scherzando !
Btw sul forum di quel radar un paio di mesi fa mi han fatto notare ke c'e' un idiota ke s'e' registrato usando come nick Tanek... ha scritto che gioca su daoc ita e su un server usa...
Un giorno lo prendero' e lo gonfiero' come una zampogna.
End of transmission :)
fonte: forum di unleashed. ce' pure scritto.
se poi qualcuno sottointende al premium membership nn ho problemi a dire che sono inscritto e pagante, per swg lo usavo x craftare che e' legale(vabbe' presenza obbligatoria davanti al pc lo era cmq perche' vi erano cose nn macrabili)
per daoc il radar e' un add-on da scaricare, io per sicurezza e x nn cadere in tentazione manco l'ho scaricato, e con NF l'ho proprio disintallato anche se era sicuro dal giorno 1 e quel che ho postato lo conferma, alla mythic se ne sbattono purtroppo.
whattie
1° (e unico?) ban su daoc-ita x radar
1° oggi a nn usarlo e far valanghe di appeal su chi lo usa
certo che no ma sinceramente x me ognuno e' libero di fare le sue scelte, la censura serve a poco se uno lo cerca basta che scrive daoc radar in google.Quote:
Originally Posted by laphroaig
Quote:
Originally Posted by Ockham
Credo che il termine corretto sia : Libero mercato.
E lo dico non per condannare le definizioni nè per purificare le azioni.
L'etica ed i soldi non vanno mai a braccetto, preferiscon andare ognuno per la propria strada.
P.s.
Un doveroso complimento per la ricerca, a tratti sembra quasi un'inchiesta giornalistica vera e propria.
nono la differenza tra CS e DAoC esiste solo sotto un punto di vista: a CS ci giocano mooooolte più persone che a DAoC solo che i server sono max da 32 ma ce ne sono a bizzeffe, di DAoC sommano le persone online nel primetime usa e europeo/italiano ci giocheranno 60k persone, a CS di certo ce ne giocano di piu essendoci N server x nazione.Quote:
Originally Posted by Ockham
Il punto cmq è che chi compra Vietcong o CS non ha da pagare 12$ mensili perchè ne ha gia pagati 50 per comprarsi il gioco e alla Valve gliene sbatte un cazzo di mettere filtri anticheat o di pagare CheatingDeath perchè lo aggiornino all'uscita anche di solo 1 Wallhack o Aimbot. Se bannano 1 persona anche da tutti i server col VAC [Valve Anti Cheat] non ci rimettono nulla xke lamera com'è sta persona comprerà un altra copia di halflife e con la cdkey tornerà a cittare ma loro ci guadagnano perchè è sempre una copia del gioco in più venduta.
Se su DAoC ti bannano guadagnano si sul fatto che se vuoi tornare a giocare devi ricomprarti la scatola e le espansioni [30$ ora] ma ci perdono N x 12$ mesi pagati. Con un gioco a pagamento non puoi essere certo che si torni a giocare anche xke se su CS ti bannano non è che come lo ricompri non sai più giocare, su DAoC se ti bannano perdi 50livelli N artefatti N pr N cazzi.
per il resto uppo appieno, non è il numero di giocatori che fa la differenza ma il meccanismo che c'è sotto.
Quote:
Originally Posted by Manzotin
magari ti vedono per altri motivi , che centra? :>
dai vari " filmini" come daoskill, abbiam visto che il radar non vede gli hiddati
uppo in pieno pescio e aggiungo ke ki usa il radar incita le altre persone a usarlo(è come un virus)relli la rpima ke ti beccano di back relli la sconda relli la terza la quarta la quinta..poi ti stufi e /download radar
non parlo di me xke non me ne frega se suko rvr faccio pve o faccio /level 20 vado bg xo sono certo non sono il primo a fare sto ragionamento.....oddio speriamo di no si spera ke almeno noi itlaianio cerchiamo di rigare dritto poi si sa la vita è bella xke è varia
I cheater non li banna nessuna società tranne quelli plateali o qualche povero sciagurato a caso x fare un po' di gogna pubblica e sembrare bravi.
Whattie lo sa,io lo so,chi gioca a l2 lo sa.
I cheater sono il pane di sti giochi,anche perche rappresentano il 30% dei giocatori.Nessuna di queste società li bannerà mai xke i giocatori di mmorpg sono i soliti,e se lo banni da una parte va a giocare dai tuoi avversari quindi il danno è doppio.
Su l2 ho smesso di giocare piu x noia che x altro ma:
Bot che farmano soldi da vendere su ebay 24/7,gente che dupa oggetti e soldi,exploit,bug dell'exp,macro,quest buggate con la lag,daoc vi sembrerà un raduno di boy scout.
Unico no di sicuro, anche se i ban si potevano contare sulle dita di una, max 2 mani :sneer:Quote:
Originally Posted by Whattie
Forse neanche primo.. :nod:
Il caso + clamoroso sì, poco ma sicuro :nod:
Su L2 quegli infami dei cinesi han scoperto talmente tanti bug per far soldi da vendere su E-bay che la 1.60 in confronto sembra 1 gioco perfetto senza manco un bug :rotfl:Quote:
Originally Posted by Arthu
E stiam parlando della 1.60 su vortigern che c'ha 1 bug ogni 2 metri :rotfl:
Poi L2 fa pure cagare di suo :nod:
ragazzi c e' un semplice ragionamento da fare per definire queste persone ...
ditemi quando usate codici o altro in un game ? ...
bhe' mi rispondo da solo ... quando ci si trova bloccati in un punto ... o semplicemente quando si e' a conoscenza di non avere le capacita , tempo , voglia di imparare a giocare .
purtroppo chi usa radar o trucchi vari non fa' nient'altro che darsi del perdente da solo ... , a parer mio cmq c e' da precisare una cosa:
finche' si usano codici e trucchi per ingannare se stessi in un game singleplayer si fa' del male al proprio divertimento, quando vengono usati per truffare una comunity lo si fa' semplicemente perche' si e' a conoscenza del fatto che senza si perderebbe..
p.s. in rl nn ci sono i radar ... ne' god mode tantomeno trucchi per soldi infiniti ... PE - RDE - NTI
( o se ci sono ditemeli anke a me )
:gha:
IDDQD IDKFA :cool:Quote:
Originally Posted by BlaSteRr
Perché agli stati uniti non possono dire nulla e non hanno impedito di non fare la guerra in afghanistan e iraq dopo l'11 settembre solo perché combattono in nome della libertà? Perché la libertà è un principio che nell'umanità è considerato sano e giusto, e per questo qualsiasi altra cosa tu faccia al di fuori degli interessi dichiarati pubblicamente, rimani nel giusto.Quote:
Originally Posted by Diablix
Cercate di capire questo tipo di "sistema" a che livello è posto, se per loro è realmente producente (e lo è, le cifre parlano) o no.
Io non faccio la guerra ai cheater (e me li tengo buoni) ma li attacco pubblicamente (e tengo buono il resto).
Godetevi la strategia dei grandi mercati. Non avete idea dietro che menti si nascondono..