Nonostante tutto, obiettivo raggiunto in tempi decorosi. Droppato merda purissima ma per un bel po' non voglio piu' sentir parlare di ML3 :swear:
a breve ML6.10 :cry: :rotfl:
Printable View
Nonostante tutto, obiettivo raggiunto in tempi decorosi. Droppato merda purissima ma per un bel po' non voglio piu' sentir parlare di ML3 :swear:
a breve ML6.10 :cry: :rotfl:
Avete fatto un Sig. Raid
Bravi proprio :D
...solo non si e' capito perche' ci abbia messo tanto Oro al cesso, prima di pullare le statue :elfhat:
Complimenti a tutti per come è stato svolto il raid, soprattutto a Ruje, Leestadt, Joia e Veruska (che ha preso talmente tante botte da doversi rifare l'armatura nuova).
Molti complimenti anche a Mycene, che ha leechato dall'inizio alla fine :D e a Telyvel (che ha passato più tempo steso in terra che in piedi a combattere) ghghghgh
/bow a tutti
:clap:
Per il semplice fatto che ho cagato un bisonte :elfhat:Quote:
Originally Posted by Taran
La verità è che poi ha dovuto chiamare Charlton Heston per ammazzarlo col fucile di precisione ma ha avuto difficoltà a contattarlo :pQuote:
Originally Posted by Oro
(soccia che citazione... di merda :rotfl: )
Quote:
Originally Posted by tubularbells
e che con suo grande piacere e' crashato mentre abbiamo incato shraugh e quindi si è fregato tutto il raid :ach:
Edarep, Vindikare e Telivyel vincono poi il premio: "Salve sono la cena preferita di Medusa".
Bravi! :clap: :clap: :clap:
:rotfl:
Conoscendo Oro avrà chiamato Chaltron Heston :DQuote:
Originally Posted by Jarsil
:rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Lestadt Vampire
Poracci... ho perso il conto di quante volte son morti.. forse facevo meglio a non ressarli e lasciarli la per terra fino alla fine di medusa
:look:
Comunque il merito del bel raid e' dei partecipanti che son stasti tutti in gamba e attivi.Credevo molto peggio onestamente prima di partire
vero!Quote:
Originally Posted by Evader
ovviamente mi spiace per chi ha perso qlc step ma quando si fanno sti raid sai quando cominci e nn sai quando finisci per questo si chiede quel minimo di attenzione da parte di tutti ;)