-.- ma lassa perdere , per quello che riguarda il cler e lunico che gia a 48 fa qualcosa.
Printable View
-.- ma lassa perdere , per quello che riguarda il cler e lunico che gia a 48 fa qualcosa.
:wave:Quote:
Originally Posted by ReXel
P.S.: ...
Quote:
Originally Posted by ReXel
Mi pare un discorso un filino egoistico....
io ancora non ho ben capito l'orientamento di questa gilda ma da dove vengo la mentalita' era diversa....
un discorso e' uno scout o un infi che gira da solo, un discorso e' un pg che sta in gruppo. Un pg non "apposto" e' 1 peso per il gruppo.
Per cappare pg non serve skill, serve solo pazienza e voglia.
... Un PG per essere competitivo e non di peso al gruppo e alla gilda va, anche se poco, aiutato!!!
Questo e' stato fatto con Me e, bene o male, con tutti Voi!!!
E' normale voler dedicare tempo a cio' che piace e diverte, ma ricordiamoci che siamo una gilda!!! E' l'unione che fa la forza, .... e non i galletti ioioioio :nono:
Per Aiutare non ci son problemi, basta vedere la buona volonta' da parte delle persone.
Dai che c'e' bisogno di crescere, TUTTI!!!
GIOCATE di + e Spammate meno ^^ :sneer:
Io voglia non ne ho e saro un pg di peso alla gilda x sempre , quindi sokate e gg a tutti
W la Chat colorata :D
PS: soka mend e torna pzpzpzpzpz:wave:
Tanto gli scarsoni come te son di peso anche con SC :sneer:Quote:
Originally Posted by Jethro
Cmq è sbagliato dire: tu non 50? bene soki come anche fare gruppi alla cazzo.. ci vuole un po' di moderazione :)
lul manco ero intervenuto su sto post quando si tratta di sokare c'entro sempre?? :look: :sneer:Quote:
Originally Posted by Jethro
Firma! :sneer:Quote:
Originally Posted by leonfir
ma lull :gha:Quote:
Originally Posted by Diablix
Ghghgh soka :sneer:Quote:
ùQuote:
Asd era mend :angel: :angel:
:nod:Quote:
Originally Posted by Diablixrubamerende