Era ovviamente una battuta infatti.Quote:
Originally Posted by Erfico
Cmq per rispondere al genio che ha fatto il post:
Gli SvX sono una gilda a numero ristretto che hanno una propria filosofia di gioco. Essendo una gilda di piccole dimensioni, è ovvio che se per vari motivi mancano 2/3 persone per un certo periodo di tempo tutti gli altri ne risentono e magari si cercano delle alternative. Abbiamo pg su Lancelot, MLF e Galahad (sempre hibernia) ma sono pg puramente per scazzo, che forse neanche cinquanteremo mai, però stanno lì, se non riusciamo a fare party full ci si crea delle alternative. Inoltre è sempre estate, la gente preferisce uscire o fare altro che stare appresso ad un gioco, giochiamo solitamente un 3 orette la sera di gilda, molto sporadicamente al pomeriggio.
Il nostro server è Igraine, è qui che abbiamo i nostri pg principali ed è qui che è nata la gilda. Questo non toglie che uno può farsi pg anche da qualche altra parte, la differenza tra USA e Italia è anche nel fatto che ci sono 18 server tra cui scegliere.
Per quelli che dicono blabla sukate per le rellate da parte di zerg.......dico una cosa: Igraine l'ho sempre considerato un server "giocabile" al che se ne dica, non ho mai visto situazioni esagerate modello Vortigern e riusciamo tranquillamente a divertirci girando in 8. Se s'incontrano nemici in forte superiorità numerica, ovviamente o la si gioca al 120% da parte nostra (e al 50% da parte dei nemici) o si torna al /bind. Ma questo per noi non è mai stato un problema, se sukassimo per le rellate post-zerg avremmo allargato la gilda o ce ne saremmo già andati da un bel pezzo.......e invece sono circa 5 mesi che facciamo RvR e mi sembra che qualcosa di positivo l'abbiamo fatto (e continuiamo a farlo).
Il resto è tutto blabla.
Enjoy