bass ç_ç
Printable View
bass ç_ç
Manfa ti amo! :DQuote:
Originally Posted by Manfalus
Precisamente quello che volevo dire, ma forse sono stato frainteso
Nonononononono non mi puoi dir ste cose te! :nono:Quote:
Mica ho solo il pbaoe...ho malattia, ho il dd singolo e ad area, ho un bolt (ad alta varianza di danno ma sempre bolt :nod: )...
E cmq...
Se mi potevo permettere di girar da solo il pomeriggio segando tutto quello che mi si parava davanti perche' non lo dovevo fare scusa? :confused:
non è questione di non farlo, se a te può andare bene è un conto.. ma probabilmente tu lo usi in gruppo gilda (con molte soddisfazioni) e occasionalmente girelli un po'... ed è cmq soddisfacente.
ho interpretato giusto?
però per un giocatore che si trova spesso da solo, in rvr e in exp (ma ora parlo soprattutto di rvr), penso sia molto più efficiente un enchanter ad esempio.. che ha speed e pet che lo aiuta a leechare, o gli snara i nemici, o gli fa arrivare una cura ogni tanto.
era solo un esempio... chi non ha gruppo può girare da solo cercando nemici isolati, oppure andare a leechare negli scontri.. ci può essere chi preferisce magari un menta luce che ha dd potenti, un pet arancio e se deve leechare va di ae dd... o chi come me il menta mana, che ha il dot ae (che è il miglior speel per leechare che ci sia), e con hot e crack non recchi quasi mai.
insomma si potrebbero fare moltissimi esempi.. sono d'accordo che mana è molto meglio di void, ma se uno passa il tempo a leechare da una torre (vuoi perchè la gilda non lo gruppa, vuoi perchè si diverte), sarà ben meglio avere dei bolt, gtaoe e altre porcherie piuttosto che un dd+snare..
in definitiva per me non c'è una sola spec migliore di tutte in ogni situazione.. dipende come uno gioca.. in compenso ci sono molti modi di speccare male un pg ;)
ripeto se mi parli di rvr "normale" fatto girando in 1-2 gruppi, spesso di gilda, fatti decentemente, sono d'accordo che mana è la più efficace.
Ti ho numerato i paragrafi per far prima senza star a quotareQuote:
1) Giusto giusto, pomeriggio da solo e la sera in gruppo :cool:
2) In exp sicuramente ma l'efficienza e' molto soggettiva: la componente skill/equip/realm rank influisce parecchio in rvr indipendentemente dal pg e con Bass mi sembra d'averlo provato ampiamente :nod: (certo, avevo anche il buffbot ma questa e' un'altra storia :rotfl: )
3) bolt c'e' sempre quello base, gtaoe uso il battlewarder (non funziona sempre ma meglio di niente :awk: lo piazzo quando vado afk che tanto bisogna esser fermi per usarlo) e se voglio sparare ad area c'ho pure il ddaoe che snara cosa mi manca in confronto al void?
nulla, anche i tuoi bolt fanno sicuramente + male di quelli di un void, contento? :)
Che discorso e'? Io ne fo 1 il void ne fa 2 e allora? :pQuote:
ma in rvr quante volte lo avete usato il bolt?
onestamente preferisco castare un negavista, che su un nemico che nukka da lontano è sicuramente più utile:)
ora che l'hanno abbassato a 2 sec di cast (nominale!) e a volta puo' fare piu' di un dd praticamente lo uso sempre...
negavista onestamente lo uso nelle torri in genere raramente in condizioni normali...
a vabbè ste cose nn le sapevo ^^
scusate se mi impiccio...Quote:
Originally Posted by Bass
ma il bolt ha delve 330 circa, il DD 209...io direi ke fa SEMPRE + male di 1 DD...
con 2 bolt entrati da 1 arci fuoco con +20% relic (tale Wiggum) mi ha shottato lo skald coi miei 2100pf e res heat 26% in spellcraftata 99%.
scusate se son poki danni.
Il danno del bolt oltre che dalle resist viene ridotto da af, puoi mancare, può essere parato con lo scudo. I danni maggiori in nf li fai con spec luce, poi ovvio dipende tutto dallo stile di gioco. Se uno non ha gruppo gilda e vuole piazzarsi su una torre meglio void, se hai gruppo con bodyguard può andare bene mana(ma con nf è inutile nella maggior parte delle situazioni), luce andrà bene in qualsiasi situazione(negavista/dd per leech senza gruppo gilda, debuff/dd in gank). Un dd 209 non è da sottovalutare considerando la velocità a cui puoi castarlo IMO.
non fa SEMPRE piu' male del dd diciamo che A VOLTE riesce a far piu' male del dd...Quote:
Originally Posted by Sylent
Il perche non l'ho mai capito...su un tank per esempio fa dai 100 ai 300 circa su altri bersagli puo' arrivare anche a 500...
Ripeto...non mi chiedere perche'...so solo che e' cosi' fine :nod:
io continuerò ad andare controcorrente e crescere il mio elf void, al limite respecco al 40 :)
2 anni e qualcosa fa la pensavo come te...ma a quel tempo il void era un'altra storia :nod:Quote:
Originally Posted by DIURNO