Guarda sinceramente se volessi farei prima a sendare Wayne dato che sta in gilda da me, cmq non sono io che mi metto a perdere tempo per segnalare i tuoi post intelligenti
Printable View
Guarda sinceramente se volessi farei prima a sendare Wayne dato che sta in gilda da me, cmq non sono io che mi metto a perdere tempo per segnalare i tuoi post intelligenti
qui non si fa polemica..
minchia rho cmq..-_-! che modii..
la prossima volta te lo cancello..
cmq lascio aperto questo 3ad xkè credo sia interessante il tema della discussione..se c'è ancora polemica lo chiudo..
Dai era solo un pelo sarcastico :D
Un modo un po' forte di far arrivare un messaggio chiaro ^^,
Beh il tuo messaggio a me pareva inutile, stavamo discutendo per vedere effettivamente quanto incidessero alcune RA, e il tuo intervento non dimostrava nulla oltre alla tua personale idea, che per quanto salda possa essere resta sempre una tua convinzione.
Ottimo intervento, Rho.
Al prossimo vieni Grass-izzato :)
Ahò dovete capirlo Rho, a stare sempre isolato in mezzo ai monti con le pecore si dimenticano i parametri di una discussione civile :P
Pecore come queste?
Nn , mi pare di aver insultato nessuno direttamente , e ne ne guardo sempre bene dal farlo , era semplicemente come ho scritto sopra un modo diciamo forte di esprimere la mia opinione , visto che numericamente l'utilita' di AoM era gia stata spiegataQuote:
Originally Posted by Wayne
Ci sono tanti interventi Ottimi , alcuni dei quali anche segnalati da me che sono stati lasciati correre.
hai sbagliato punto.