Zerg di 40 albion al bg 5-9 server merlin vomitoooooooooo!
Printable View
Zerg di 40 albion al bg 5-9 server merlin vomitoooooooooo!
Quote:
Originally Posted by Vulk
Ehhh Vulk torna su vortigern li hai pg su Albion:P
Cmq con 13 keep e le due relik il Necro e' lo sgravio fatto pg
rossi linkati tra loro e via alla raccolta delle scroll asdasdasdasdasdasd
Non è possibile mettere un limite, la gente vuole giocare con amici, ci sono i secondi pg, i bot ecc..
Hanno provato col /level30 ma hanno fallito. Sull'Herald ne hanno parlato, dicendo che siccome il /level non ha funzionato, non vedono altri modi realizzabili per limitare lo sbilanciamento tra reami. Spero che la gravità della situazione gli faccia cambiare idea.
Per la cronaca : Su Guinevere uno zerg medio si aggira sui 70-80 albion, quando vanno giù pesante 120-150. 20 pg non hanno alcun peso purtroppo in questa situazione. Prima di NF Hibernia e Midgard riuscivano a assemblare zerg simili(sempre in risposta a albion, loro zergano di default sempre), anche 120 Hib o Mid in rvr si potevano vedere. Ora ne vedo 40 e senza una guida perchè i vecchi boss o hanno quittato o non vogliono guidare in nf.
Quote:
Originally Posted by Jarsil
hai dimenticato "Minimo" in 5 party... Mi ricordo che con la vekkia frontiera qui su MLF, facevo rvr alla mattina, eravamo in genere io e nightwollie (sapete il lovelymagic del video dei demHibbies) ke giravamo in 2, eld mana+bm buffato. Uccidevamo 3 hiddati a giro, e quando andava bene gli stronzi kiamavano i rinforzi, e scendevano circa 5-6 fg albs. Ora sarà la fratellanza ke accomuna questo reame o no, (se vabbè fratellanza auhahuahu)ma con NF alb ha raggiunto il proprio ideale di gioco: No Zerg, no relic...Gli unici High realm rank ke giocano su sto server sono gli albion, di mid e hib vedo pokissimi Fog shen, zzappolo è evaporato nel nulla, ad hib il leader di reame ha mollato perkè ha detto ke i giapponesi sono niubbi, dopo sta cazziata metà gilda Spirts of MTR ha smesso di giocare, visto ke nn possono fa più pr farming come una volta (avendo quasi un party di 10L ti credo). Insomma ke dire, gratz a chi zerga, a me nn resta altro ke tentare di camperare per 8 ore sta gov ke nn poppa da 2 giorni...enjoy
ao ma perche generalizzate.. mica tutti gli albion zergano :bleach:Quote:
Originally Posted by Jarsil
secondo me dovrebbero dare l'oppurtunita di fare un /level 40 agli account che hanno pg 50 su un server alb con 6relic :drool:, cosi gli albion si spostano su un altro server... ma la vedo dura, adesso che e' estate pace.. ma se a settembre hib e mid nn sono tornati a giocare e le cose sono come adesso su merlin mi sa che cambio server
Ultimamente mi sto annoiando in frontiera, siamo sempre in giro in 8 o - ma i nemici li trovi con il contagoccie, in 1 sera puoi sperare in 1 8vs8 non certo di +.
Se vai ai keep poi manco ti diverti se non hai un wiz o uno scout visto che ad usare le siege una volta fatta 1-2 volte poi diventa solo na rottura di palle.
La situazione da noi poi e' piuttosto strana. All'inizio di NF devo dire che ci si divertiva come dei pazzi, cera molta gente in rvr e il divertimento era assicurato. Ora pero' su Galahad han mollato molte delle gilde RvR oriented di mid e hib quindi la loro assenza si sente non poco e ci si ritrova a giocare praticamente con i mob visto che nessun alb ha mollato anzi se prima alb non aveva manco 1 relic ora come gli altri server le abbiamo tutte.
Io mi sto rompendo, lo dico per primo io troppi alb e pochi nemici (almeno da noi)...con NF non hai + il problema che i middi ti tappino il gate ma forse era meglio quello che giocare con un trabucco a sparare ad una torre.
Per concludere secondo me NF ha delle potenzialita' a dir poco impressionanti l'rvr che ho fatto nel primo periodo quando la gente in rvr era praticamente tutto il server e' stato divertentissimo ma alla lunga per la predominanza di pg alb il gioco si e' trasformato in Reame mid/hib prende torre, massa alb va a ripigliarla.
Speriamo la situzione cambi.
Facciano un server con la 1.70 identico altri altri ma con le vecchie frontiere e i vecchi keep/rk sul quale uno se vuole possa fare charcopy, limiterebbero almeno la perdita di giocatori che abbandonano daoc stufi di NF e di questa situazione.Quote:
Originally Posted by Glasny
Vero due OO Daoc cosi'.... :bleach:
/reroll mordred asd :sneer:Quote:
Originally Posted by Venatorius
il loro intento è quello di perdere gente, già a partire da catacombs, visto ke a quanto pare, la mythic sta programmando un altro gioco. Non ricordo il titolo, ma mi sa ke è legato ai romani. Diciamo ke ci stanno facendo passare la voglia di giocareQuote:
Originally Posted by Evilschneider
Generalizzo ma come vedi non ho nominato questa o quella gilda... anzi su Lancelot ci sono un paio di gilde albion con le quali un inc è sempre un divertimento sia che si vinca sia che si perda, che almeno ti scontri con gente di un buon rank reame che sa usare il proprio pg.Quote:
Originally Posted by delo
Il guaio è che per 2-3 gilde messe così, ci sono una 60ina di gilde (e s'e' scoperto con NF, ora che c'e' piu' roba da claimare sono uscite gilde di cui manco si sospettava l'esistenza) che si muovono minimo in 5-6 fg. Anzi, nemmeno si muovono. Arrivano in un punto, montano 5 trabucchi 2 catapulte e 4 baliste e stanno lì fermi a camperare... il problema è che non li puoi arare perché ovviamente si mettono in range delle guardie di un keep...
E la cosa triste è che in mezzo a 200 myrmidon (e spesso warder) trovi anche dei Phoenix Knight o Unicorn... e ti viene il vomito a pensare che c'e' gente che ha fatto il 6-7Lx+ giocando sempre di zerg (o forse l'han fatto col radar e mo' che non possono son costretti a zergare).
Ad avere un gruppo fisso con cui salire lo farei al volo :awk:Quote:
Originally Posted by LuKas
Bella sciocchezza "il loro intento è perdere gente", il gioco si chiama imperator ed è un progetto parallelo di ambientazione futuristica che non esclude ulteriori evoluzioni di daoc, ovviamente fino a quando esso renderà, ma dato che la mythic è una delle poche case che può permettersi attualmente ingenti risorse son tranquillo a riguardo.Quote:
Originally Posted by Faeviis
Anche secondo me la soluzione e' mordred....io mi sto facendo un healer e mi diverto parecchio pure se vengo distrutto spesso da violoni cattivi :(
P.S. Provo cmq sempre a fare RvR su igraine...alternando Rune SB e War... ma mi rompo sempre dopo un po'...
Per me e' molto semplice la cosa....
Metti un limite di pg connessi su un reame ad es. xxx pg su albion,una volta raggiunto chiunque provi a loggare su albion legge:" Reame gia abbastanza pieno di mirmidoni prova piu tardi :rotfl: "
e il gioco e' fatto.....ti scocci della situazione? rerolla su un reame meno popolato e sei apposto!
Vulk
ps per TRIAPAC ... che il necro fosse forte contro i mob lo sapevo gia da Vorticess ma in rvr fa abbastanza ridere ovviamente IMO