sinceramente non saprei come funziona con il debuff perche' in effetti debuffa 10% ma ha anche solo dmg175 e non saprei se conviene usarlo..qualche rm dark mi illumini :D
per la seconda domanda --> PM! :)
Printable View
sinceramente non saprei come funziona con il debuff perche' in effetti debuffa 10% ma ha anche solo dmg175 e non saprei se conviene usarlo..qualche rm dark mi illumini :D
per la seconda domanda --> PM! :)
Tel chi el telun!
http://ipx7.com/godmode/
Com'era?
:nod:Quote:
Originally Posted by Shub
:sneer:
400 danni li facevo senza buff con ltap dark asd almeno quelli erano i danni su pendragon quando lo testavo 2-3 mesi fa buffaTTo a pari rank e lv equip penso ke un rm dark faccia 600-700 un sm dark 500-600.
alla fine giocano nellastessa identica maniera sm e rm solo ke rm ha quesi 100-140 danni in + ma molta meno difesa , l sm è + paraculato anche senza bg e senza cure supporto ( per dire se ha moc carico si tiene a bada anche un paio di tank isi)
certo leggere ke fa il doppio il rm dark mi fa ridere asd
poi ci sarebbe anche il debuff dex-quik rosso ke non e malaccio per abbassare la cast speed altrui o il jug a 2 ke tira botte da 400 asd :nod: o baod per il gruppo insomma molte altre opzioni :nod:
p.s.
forte shub l' esempio del mod perfetto lol :sneer:
beh secondo me le spec dello sm sono un po' scombinate, avrebbe avuto piu senso mettere il life trasfer nella stella linea del dd/drain.
cmq devo alla fine condividere la teoria sulla qualita' il runemaster e sicuramente un damage dealer piu completo dello sm dark, il punto che probabilmente ce' gente che preferisce giocare anche sulla resistenza del pg , e in questo lo sm e sicuramente superiore all' rm
Shub non è un cattivo ragazzo, il suo problema è che dimentica troppo spesso la parolina magica "IMHO" alla fine di sentenze lapidarie come questa:
E poi si infervora tutto quando gli si fa notare che ha scritto una cagata :)Quote:
Originally Posted by Shub
Solitamente un Rm dark apre con il DD + debuff cold e successivamente usa il DD da 219 nominali. In questo modo si trova a nukare su una resistenza debuffata del 5-10% (a seconda se il taget ha o non ha i resist buff) facendo quindi + danni. Anche l'aoe darkness debuffa in egual modo.Quote:
Originally Posted by deex
Sulla nana ora come ora ho il DD dak cappato a 794.
Okkio ke la gente si mette a ridere e dice che un sm dark fa 600/700 danni ghghQuote:
Originally Posted by Marphil
cmq se un sm fa sui 450 danni e un rune sui 800 non mi pare non sia quasi il doppio...poi ridete pure
PS = Ciau Marf
:)
Beh certo se per te il CAP di un dd è = al danno medio hai ragione tu :bow:
:rotfl:
vabbe' se adesso vieni a paragonare il danno di 1 lifetap con il CAP di 1 dd dark, non significa proprio nullaQuote:
Originally Posted by Arkamir
Nel link che ho postato ci sono due video (grossini, sui 90mb), tanto per rendersi conto della media di danni di un nuke dark sm. Il tizio era un rr5/6 se non erro.
moc che fa 100% dmg mi fa rosikare non ho il coraggio di riguardarlo godmode :gha:
Bhe ovviamente il cap è una cosa il danno medio è un'altra. Su target a resist cold prossima allo 0 faccio sui 620 di danno a DD senza relic power (su target cappati a 26% li nuko come se avessero il 10% con il resist piercing cappato + debuff dd cold) e ovviamente il danno decresce all'aumentare della resist cold. Per fare danni molto alti (dai 600 in su) su pg con resist cold cappata ci vuole un debuff del carving e/o 2 power relics.
l'sm dark starà sui 100 danni di meno anche meno se è di ottimo livello.
se la differenza fosse di solo 100 danni scarsi sarebbe da idioti farsi un RM ke non ha pet e ha DD invece di LT, in gruppo provato io con sm dark e rune stesso livello reame e stessa RA con cap raggiunti entrambi e stessi bonus differenza abissale poi fate come volete...inutile rispondere anche alle battute della gente che continua a flammare.
La differenza in termini di danno è questa, se giocate un pò con il calcolatore ( http://mortal.peril.org/jack/daoc/dmgcalc.html ) ve ne accorgerete anche voi.Quote:
Originally Posted by Arkamir
In ogni è sbagliato usare come termine di paragone esclusivamente il DD singolo, il rune e l'sm hanno molti altri aspetti che li differenziano (AoE, negavista, speed, Gt, Bolt, ecc.).
Se ci fosse solo un DD singolo in ballo, ovvio non avrebbe senso un Rm ma non c'è solo quello.
considerazioni di uno yankee ke onestamente condivido e mi sembrano obiettive
Registered: Mar 03
Date Posted: 10:21am Subject: RE: Dark Spiritmaster vs. Dark Runey for group pvp
I'd go with dark SM, but I'm probably biased.
- Dark runies do more damage.
- Dark runies have speed, but every group needs a skald anyway.
- Dark SM have aoe mezz, but every group needs healers anyway.
- Dark runies have DAs, but who still plays tanks in NF?
- Dark SMs cast faster than dark runies, and with TOA gear and the right RAs, it's amazing just how fast dark SMs can cast.
- Dark runies get ranged AOEs (albeit extremely power hogging AOEs, but AOEs, none the less).
- Dark runies can get pbt, but in RvR, pbt isn't all that useful.
- Dark SMs require less healing due to lifetaps.
- The main advantage dark SMs have over runies is the debuffs. Dark SMs get red dex/qui debuffs which really cut down on casting speed, melee speed, and tank's defensive abilities (are there tanks in NF?). Stack a red dex debuff (different timers) on a caster and he will be casting like a thidranki caster. Dark SMs also get green or blue str/con debuffs which take off about 100 unhealable HPs on everyone in their huge 400 radius.
- Even though you have healers, if they get mezzed with purge down, you can still aoe mezz the enemies as a dark SM.
-----signature-----
-- Laetiitia - lvl 50 Frostalf Dark SM - Merlin (ML10 Convoker) - Flammen Herra
-- Ocani - lvl 50 Troll shambot - Merlin
-- Todogi - lvl 50 Dorf dark RM - MLF --sold