Quote:
Originally Posted by Erfico
Non è ke ci so andati tanto lontani nel giudizio di Igraine cmq...forse han generalizzato troppo ma l'andazzo di queste vacanze è pessimo..
:gha:
Printable View
Quote:
Non è ke ci so andati tanto lontani nel giudizio di Igraine cmq...forse han generalizzato troppo ma l'andazzo di queste vacanze è pessimo..
:gha:
Mi si stringe si il culo quando due reami mettono a ferro e fuoco la nostra frontiera e quando manca il berk per far aprire i cancelli delle relic.
La nostra risposta non è stata nemmeno massiccia come si voleva, se leggevate la chat albion di RvR c'erano commenti poco piacevoli per le persone che stavano a farsi ML e PvE in generale a TOA. Sai ogni persona è libera di giocare come vuoi, sono i suoi soldi, ma poi queste medesime persone scassano le palle aoe e frignano se si ritrovano senza power relic ed il loro maghetto farma peggio.
Spezzettare gli Albion in più grupponi per riprendere più torrette assieme Xadoom per quanto sono d'accordo fosse la cosa migliore con l'organizzazione che ci ritroviamo non è fattibile: di grazia quando lo zerg sta compatto e la gente non si perde per 495783772 punti diversi della frontiera facendosi poi arare in gruppetti di 5 o 6. Se in chat non ci stanno Zppo o Ayron la possibilità che la massa beota stia compatta per riprendere i keeps è moooolto bassa. Comunque ieri non so quanti eravate voi (non pochi tra tutti) e comunque voi incavate keeps di massa già un'pò meno frequentemente...ma gli Hib a parte il gruppetto di Athenaswrath che faceva roaming erano in 70 al Boldian :) è normale ci fosse mezza Albion in RvR.
Per la situazione nella vostra frontiera quando hanno preso in glen in 594737373 non so che dirti: non mi piace nemmeno a me questo modo che hanno di giocare ma credo che infatti mi vediate quasi sempre con lo scout così me ne sto un'pò per i fatti miei od in gruppo con un paio di ombre al massimo. Il problema sono proprio i 1000 maghi del ca**o, su Albion ci stanno tante belle classi caster e NF ha valorizzato proprio queste classi visto che benchè ci stanno delle bellissime frontiere, tra cui quella di Albion finalmente giocabile. la gente fa solo o quasi Dark Age of Stronghold e li i maghi con 10% di spell range godono.
Ah e da noi gilde come SvX, Undretakers etc che sono organizzate e posson formare gruppi per rvr indipendenti ed efficenti non ci stanno, anzi ci sarebbero gli OutLaws of Darkness ma sono dei coglioni di prima grandezza che si atteggiano da proplayers quando gli fa comodo e ti ritrovi Wordna e Speedywoman sticcati allo zerg quando i nemici sono 1 pò compatti :)
Se una gilda stile SvX rolla su Albion Igraine e fa vedere come ci si può divertire in RvR in modo indipendente a livello di gilda senza dover far gruppi stile fritto misto che poi per 1000 ragioni devono un'pò zergare perchè non competitivi contro gruppi di gilda affiatati, mi fa un grossissimo favore :)
uhm.... devo essermi pippato il vinavil, sono in totale accordo con Erfico -.-'
vabbeh..certo zerg-igraine detto da tipi che so andati a giocà su lancelot che c'ha almeno il doppio dei pg nell'orario di punta...
scusate.......AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA.
ok ok ora va meglio.
X Aioros : odio il team wizzy :(
ma se avete già il team wizzy :nod:Quote:
Originally Posted by Aioros
Quando son con il mio scout il team wizzy ha un'importanza strategica unica :D mi sticco a Scyros e leecho aoe speed fin in zona combattimenti cosi evito di farmi 40km di strada da hiddato :D ed evito che tutte le volte che mi sposto e dico: ma siiiii dai quin non c'e' nessuno facciamoci 1 pezzettino di strada dehiddato per non metterci 3 ore mi poppi sul viso il grp di xadoom o quello di erfico o quello di athena e mi piallino :(
ahhaha si rifiutano di giocare i soliti lamer che nn avendo + il radar nn girano.Quote:
Come giravamo a odino su vorty, giriamo anche su merlin "soli", ma sentire le str****te di strada nn sempre rende veramente l'idea della verità.
scusate l'ot.