Raga ..... vediamo di vivere con molta serenità questa Parentesi americana!!!
Tutti sanno come la pensa Mend, o quanto meno, non ha mai nascosto le sue convinzioni e modo di vedere la Gilda ...... e Mend fa parte come tutti noi degli ZEN.
Ricordo che Vanyar ha pure postato un Thread dove si diceva chiaramente che i gildaggi erano chiusi ..... ma questo quando eravamo gia' un numero considerevole e diventava difficile gestire anche ben oltre 25 PG loggati.
..... Ma le cose si evolvono, gente non logga piu' da mesi, gente sulla quale si faceva affidamento, e nuove "LEVE" si sono affacciate alla nostra Gilda. Non vedo dove sia il Problema.
Arco se fossimo rimasti i 10 nottambuli di Ceridwen, e confermo ... BEI TEMPI ..., ora saremmo solo in 5 o 6 a loggare e non tutti assieme. Io ho fatto conoscenza ed apprezzato anche nuovi player e ne son rimasto deluso di altri, ma fa parte del gioco.
UNA COSA VORREI PRECISARE CMQ. Non siamo gli YCC, non perchè fosse una brutta gilda, ma solo perchè quello che caratterizza gli ZEN è la possibilità di partecipare a tutte le attività da parte di tutti con l'oppurtunità di contribuire alla crescita della gilda stessa. (cosa che negli YCC, forse per la mole di PG, non era attuata).
..... Forse ho scritto troppo ... ho perso il filo :laugh: !!!
.... Con questo cosa voglio dire .... Non lo so, però ho ragione ed i fatti mi cosano!!!!! :ach:
REX .... ma se ti dico che sei culo, ... ma proprio CULO CULO, recepisci il mio invito a Riglidare !!!! :love:
Ricordatevi che le cazzate si dicono, si fanno, .... e sfortunatamente alle volte si fraintendono!!! ...... Ma a tutto si puo' sempre porre rimendio con il buon senso!!!
:wave:
RHAP
DIOOO CHE SOLA CHE SON IN RVR!!! I RUSH MI I*****O SE MI BECCANO!!!! :bored: