eheh ma c'erano le beta prima..Quote:
Originally Posted by Earenia
:angel:
Printable View
eheh ma c'erano le beta prima..Quote:
Originally Posted by Earenia
:angel:
Se tu rileggi meglio la mia risposta , capirai che il tuo discorso nn è servito a nulla.....io nn ho mai detto che nn si possa fare pve......ho solamente detto che per come si è EVOLUTO il gioco ( ovvero come i giocatori l'hanno fatto diventare ) si è arrivati a 1 situazione che è completamente diversa dal concept originale del gioco.....ed è logico che la mithyc allora abbia dato 1 opportunità di scelta ai giocatori.....facendo server di diverso tipo....però......vai a guardare le cifre dei pg sui server normali e quelli coop e role play......Quote:
Originally Posted by Sylent
lo so ke ORMAI i player di daoc giocano solo guardando il counter dei pr, altrimenti nn ci sarebbero treni e sukers.Quote:
Originally Posted by Hagnar
la Mythic c'ha pure messo la finestrella /stat x farti vedere qnto 6 figo e qnto 6 bello in RvR... :gha:
personalmente l'RvR a tutte le ore mi smaronerebbe xké spesso mi piace starmene x i fatti miei a giokikkiare spensierato mentre sento 1 po di musica cosa ke in RvR nn posso fare e devo stare sempre a 1000 x notare tutto e non fare cazzate.
Quote:
Originally Posted by Sylent
ah non si puo ?
:look:
@Hagnar
infatti guinevere che è RP è solo tra i primi 3 server la sera :sneer:
alpha ita novembre-dicembre del 2001Quote:
Originally Posted by fish =]
poi hanno patchato un paio di volte ed e' rimasto tutto uguale in ita :D
dalla 1.30/36 alla 1.60
si appunto mi pareva 1 o 2 invece erano 3 :D
1.30->1.36->1.52->1.60 :D
ma non c'era la 1.48 prima=P? mi sa di 4 =D
di mezzo ce ne sono un pochino di più
Sono passati anche dalla 1.45 e dalla 1.48
non è ke xke hanno patchato 5 volte allora urkraft è un server pluridecorato:nod:................................ ...................o si:look:?
Essi, e' decisamente improntato all'rp guineviere :rotfl:Quote:
Originally Posted by fish =]
A tutti quelli che hanno postato l'argomento quotato chiedo il favore di smettere di flammare qui..... è già la seconda volta che un 3d sul CO-OP viene mandato in vacca grazie a chi ha voglia di spammare incaxxature che non rientrano assolutamente il server CO-OPQuote:
Originally Posted by TROPPI
PLZ se voete flammare aprite un altro 3d TNX :D