vabbe io credevo che quando ti uccidevano l altro prendeva l equivalente dei tuoi punti taglia....quindi a certi livelli na marea de pr :-)))))))) fortunatamente le niubbate le abbiam fatte tutti ^^
Printable View
vabbe io credevo che quando ti uccidevano l altro prendeva l equivalente dei tuoi punti taglia....quindi a certi livelli na marea de pr :-)))))))) fortunatamente le niubbate le abbiam fatte tutti ^^
Quote:
Originally Posted by Eric
-_-
La mia niubbata piu grossa e' stata farmi gildare da eric..(e da ladro :sneer: )
inizio beta italiana.... ho fattoa rci terra fino al lvl 6-7.. se non è essere niubbi questo...
ok ok ok allora vi svelo la mia :cry:
Hadrian...
Solito roaming in rvr...
A un certo punto arriviam al g2 e vengono mezzati 2-3 (ora non mi ricordo quanti fossero di preciso e' passato un bel po' di tempo...) fg alb e ladro mi fa:
Ladro: Bass!
Io: Eh?
Ladro: Divertiti!
Io: Muhahhhaah gli faccio vedere io a sti qua muahahhaha ioioioio wuber
Sicche' parto spedito in direzione delle porte e mi piazzo in mezzo al passaggio del wall...tasto del moc, f8, debuff aoe, tasto della bolla e nel frattempo noto che si so chiuse le porte pensando e parte un bel "oh cazzo!!!!!!" in ts :rotfl:
Le risate di quella sera...ovviamente non mie...:sneer:
Io ricordo il mio primo pg, un runemaster nano, thorenol...andavo a nisse in gruppo e pullavo ad area :D
La gente dopo quel giorno non mi voleva più gruppare, m'è toccato deletare ^_^
Quote:
Originally Posted by Bass
:( na strage usciva :(
Vabbè dimentichiamoci di quella volta ad Hadrian al wall middo in cui abbiamo mezzato tre party middi, Bass si invola verso lo stormo puzzone sbolla UNA VOLTA SOLA e se ne torna indietro. :D
Quote:
Originally Posted by Cifra
giusto :nod: :nod: :nod:
Eh si, infatti mi ricordo che son 2 fatti cronologicamente vicini...:cry:Quote:
Originally Posted by Cifra
............................Quote:
Originally Posted by Ladro di anime
ma 6 battaddo di cuore :swear:
fu un bug .. mi ritrovai con la costituzione a 76 . pagai 550 ori o giu di lì... ma era un bug :PP
:cry: :cry: :cry:
(x la cronaca sono Cyndarella)
..............
nn hai piu l alberello, ma ocio :madd: .. ti toso l'orso se ti ciapo:P :madd:
:wave:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Muevnanna
... io, invece, potrei scrivere pagine e pagine di niubbate.... :angel:
... mi viene in mente quando Rob scrisse di provare tutti a farsi un pg su hib: k... vado e, naturalmente, faccio una druida... (che chiamavo sempre barda nn si sa bene perchè) :rolleyes:
... poi, decido di voler provare a fare davvero una barda e mi faccio i fatidici 5 livelli, vado ad allenare (nn vedevo l'ora di prendere la velox) e cosa alleno? strumenti (o qualcosa di simile) perchè era quello che allenavo sulla menestrella... :angel: naturalmente la velox stava su un altro "canale" e l'ho dovuta deletare subito... :sneer:
Kiss
Ice
http://ale.wayne2k1.com/stuff/girl.gif
:rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Muevnanna
Ora che non gioco più posso svelarlo...
Il mio Shamano, che su Igraine è stato per un lungo periodo in testa alle classifiche per RP, il primo a raggiungere 1M di RP, ecc... (cioè non un pg che ho buttato via dopo il livello 20)
....Aveva 5 punti di intelligenza....
Me lo hanno detto a livello 15 che no servivano, ma a quel punto non avevo voglia di riiniziarlo...
Bass :love: :love:
ladro :bleach: :sneer: