Vabbe' :rolleyes:Quote:
Originally Posted by Lord Psycho
Torna a lavorare pelandrone! :laugh:
(ah gia' ma sei in ferie...:awk: )
Printable View
Vabbe' :rolleyes:Quote:
Torna a lavorare pelandrone! :laugh:
(ah gia' ma sei in ferie...:awk: )
Quote:
Originally Posted by Bass
/gc remove Inc.
:sneer:
/gc remove NazculQuote:
motivo: si caga sotto a far cry :p
rotfl
system rulez :bow:
a me il tipo sembra Bastian della storia infinita ^^;;;
("invalid thread specified" un par de cazzi,forum di merda! è_é )
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Troppo bello
P.S: qualcuno mi dice il titolo della canzone?
chop suey - system of a down
Uhm.....una volta ho rischiato di fare la stessa fine, anzi 2: 1) 7 ore di fila a cursed forest, dalle 4 del pomeriggio fino alle 11 di sera senza essere gruppato...... 2) l'ultima serata di exp, 6 ore a cf + 4 ore a fare la quest dei lost seeds a SI, x fare il 50..........
tra l'altro nn è una delle più belle...anzi... vabbeh a me piacciono di più quelle vecchie o quelle fuori album di solito :cool:Quote:
Originally Posted by fish =]
quelle di "steal this album!" mi fanno cagare, quelle di "system of a down" alcune sono carine, altre per nulla.Quote:
Originally Posted by Virolo
di "toxicity" beh.. ..vado matto per tutte tranne la più ovvia: aerials, atwa, chop suey, prison song, deer dance, psycho ect.. ..toxicity invece non mi piace :D troppo melodica :D
anzi, mo che ci penso di steal this album! mi viene in mente "fuck the system" che mi piace, le altre non me le ricordo e quindi.. :p
ho tutti e 4 gli album [system of a down, steal this album!, toxicity, sugar lp] e mo aspetto impaziente Maximun ç_ç [nuovo album]
lo vogghio :cry:
Idem fisholo li ho tutti (manco uno originale ovviamente :look:) a me il primo è quello che è piaciuto di più...cioè anche gli altri album son dei capolavori mi piaccion dalla prima all'ultima alla fine però...boh alcune troppo melodiche altre nn mi convincon molto... di melodiche che mi piacciono ci sono Metro e Spiders
Tra le migliori in assoluto...: Suuuuuuuuuugar!
shugarrrhhhh
ps: mammaahh da grande voglio essere come Daroonnhh :D
se continui così il massimo a cui puoi aspirare da grande è il posto di "matrona" in un bordelloQuote:
Originally Posted by fish =]
arrivi tardi ho 17anni e posseggo gia una catena di bordelli che percorrè l'italia dal sud al nord :DQuote:
Originally Posted by Ockham