122 mettendo le ultime 4 a casaccio perche mi chiamano in RvR , cmq le ultime 4 erano tostine stasera le guardo con calma.
Printable View
122 mettendo le ultime 4 a casaccio perche mi chiamano in RvR , cmq le ultime 4 erano tostine stasera le guardo con calma.
A quella definizione (di moda da parecchio tempo, soprattutto negli ambienti che hanno a che fare con la psicologia) potresti facilmente far corrispondere il termine "Uomo", oltre a una manciata di suoi attributi di cui spesso si tende a confondere il significato. Non sarebbe soddisfacente come non lo è per "intelligenza".Quote:
Originally Posted by Nanoschifoso
Comunque, sarebbe già molto interessante individuare la differenza fra l'idea illuministica di "intelletto" e il concetto (che è quello in cui siamo impantanati) romantico di "intelligenza". Aiuterebbe a chiarire che quando si parla di queste cose, di solito, si parla di nulla. Per esempio, parlare di talento e di sensibilità in relazione all'intelligenza è insensato, ma è un errore abbastanza frequente (e arriverei a dire tipico), quindi acquista significato in una chiacchierata e, in genere, si stabilisce, per buona pace di tutti, che "una cosa è l'intelligenza logica, un'altra è la sensibilità artistica". Il che è vero, ma non nel senso che si attribuisce di solito a frasi come quelle.
D'altra parte, sarebbe molto complicato uscire, qui, dal bon ton della chiacchierata, quindi va bene così.
Se avessi meno caldo, forse potrei scrivere meno e meglio. O non scrivere affatto.
accendo il pinguino asd
edito rileggendo: si, corrisponde alla definizione di uomo in quanto animale intelligente (un cane ha capacita' di apprendere, ma solo le azioni elementari, non ha capacita' critiche ..etc) e distingue noi dalle altre razze animali.
Le capacita' artistiche, musicali e quant'altro hanno poco a che vedere con l'intelletto sebbene ne siano un sfogo...una conseguenza. Che una persona ne sia poco provvista non significa non abbia altri "sfoghi" imho^^ cmq si forse fa troppo caldo
La mia mamma ha detto che non li devo fare i test di intelligenza tanto a me non servono :confused:
fatta bene fino a 29 dopo tutte a caso e ho fatto 102
Tempo 5 minuti, provato a far veloce (secondo me uno non deve stare a ragionare, è tutta occhi e mente), 103
Quote:
Originally Posted by PuPpEt
questa mi sa un po di stronzata eh :D
ioioioio 118 :scratch:
e sono anche piccino io :awk:
100 tondi o_O
dalla 25 piu' o meno mi so rotto e ho scacciato a caso :sneer:
io nn lo scrivo neanche il mio record, sono troppo pro :sneer:
98 ç_ç
Ahahahah cerebroleso....ahahahahahaQuote:
Originally Posted by [SW]Inciap
Ioioio 104
:nod:
ps: I TDL abbassano la media di daoc :)
Nel loro caso non è intelligenza, è talento, sono due cose distinte :)Quote:
Originally Posted by Kinson
Una persona può avere un enorme talento che lo rende il migliore del mondo in una determinata attività, ma nonostante ciò avere un'intelligenza al di sotto della media (il talento è molto più legato all'istinto e alle capacità innate che uno ha piuttosto che al raziocinio, Pelè quando dribblava la gente mica risolveva equazioni trigonometriche, gli veniva naturale :))
:cool:
asdasd gatto = :DQuote:
Originally Posted by Gate
ci tocca sposarci :love: