Purtroppo credo nn ce ne siano funzionanti senza tenere aperta la finestra di daoc...o se ne conoscete fatemi sapere :nod:Quote:
Originally Posted by Gabriele
Printable View
Purtroppo credo nn ce ne siano funzionanti senza tenere aperta la finestra di daoc...o se ne conoscete fatemi sapere :nod:Quote:
Originally Posted by Gabriele
Su macro express puoi associare una azione (come il premere un numero della tastiera) ad un programma in esecuzione, ma non sono mai riuscito a farlo funzionare con daoc.
idem ho scancherato per vedere se potevo associare un numero della tastiera senza usare il mouse cosi potevo navigare su internet ma non ci sono riuscito :( (parlo di macro express) devo lasciare la finestra aperta per forza:(
ottimo programma il jollymouse. :)
Io mi sono trovato benissimo con macro scheduler.
Basta che ti scrivi una decina di righe di comando in un linguaggio (che assomiglia al c++ ma molto intuitivo e con tanto di guida) e poi fai partire il tutto.
Io sono riuscito a far riconoscere al programma quando il pezzo andava a buon fine (in pratica ho sfruttato il fatto che la scritta sul log diventa gialla, quindi il prog riconosce quando un singolo pixel cambia colore e da inizio ad una ricorsione); cosicchè compravo il materiale sufficiente per fare 30 pezzi...me ne andavo e al mio ritorno...trovavo nell'inventario 30 pezzi precisi (senza sprechi).
Volendo si può pure perfezionarlo evitando di dover mettere a mano il tempo necessario per fare un pezzo (sempre con il metodo del pixel però applicato sulla barra verde di avanzamento craft); tuttavia io conoscevo già i tempi necessari e quindi li ho messi a mano.
Fà una bella cosa Sgorbio pubblicalo o mandalo che potrebbe essere utile :nod:
P.s. MILLEEEEEEEEEE :look:
Automate5 è la soluzione :nod:Quote:
Originally Posted by Virolo
Puoi impostare la pressione di 1 tasto ogni tot centesimi di secondo [il tempo fa settato in centesimi, 1s = 100centesimi.
oltre a questo puoi impostare il focus sulle finestre, gli dai per esempio se navighi:
-focus daoc
-pressione tasto "1"
-focus finestra precedente / quella che vuoi
-pausa "n" secondi
-loop
e sei ok ^O^
lol ce 1 proramma isy isy chiamato simula tastiera, dove devi scrivere solo 2 numeri e fa tutto lui,
rivoluzionatevi gente :sneer:
non lo trovo :gha: sapresti indicarmi dove reperirlo?Quote:
Originally Posted by Mez