Ma come mai così pochi thread su Wk1 riguardanti COH? C'è un qualche motivo particolare?
Printable View
Ma come mai così pochi thread su Wk1 riguardanti COH? C'è un qualche motivo particolare?
E dire che spammiamo parecchio..... :ach:Quote:
Originally Posted by frezzy
Un'altra domanda puramente da esteta :). Una volta che ho creato il costume del mio personaggio, sarà possibile modificarlo a piacimento oppure rimane cosi per sempre?
P.S. = come volevasi dimostrare la scatola non mi è ancora arrivata quindi per giocare aspetterò a settembre dopo le ferie :)
Ai lvl 20-30-40 prenderai un costume nuovo (che ti farai da solo come quello iniziale) che potrai intercambiare con gli altri costumi quando a tuo piacimento.
Ps: Teo soka
Il problema fondamentale è che siamo (sono io mi dissocio) dei discreti spammer. Il Problema è che sono spammer pigri, si spamma tanto ma non si ha voglia di aprire nuovi Topic, o semplicemente non viene in mente nulla per aprirne di nuovi, quindi.....
Lascio la conclusione a voi, io mi sono rotto, vado a giocare.
A parte gli scherzi...
ha pochi post perchè ha pochi utenti...tutti gli altri giocatori di CoH sono sparsi per tanti altri forum. :madd:
:cry:Quote:
Originally Posted by Sharku
Ma l'exp come funziona con COH? Intendo dire, facendo paragoni sempre con Daoc, con cui ho giocato, è meglio expare in gruppo o si può expare anche in solo fino a un certo livello?
Facendo Mission puoi expare in solo anche fino al 50 volendo....
Se hai un blaster...Quote:
Se hai un altro archetipo ora che fai 50 Teo fa in tempo a trovare una donna :nod:
Noto una velata nota ironica nelle tue parole :gha:Quote:
Originally Posted by Randolk
scusate approfitto del post x chiedere 2 cose : P io vengo da daoc e ho giokato a daoc x 4 anni secondo voi eventualmente se mi dovessi trasferire coh potrebbe compensare la mancanza di daoc in termini di divertimento ? :D
altra domanda : P : è prevista una zona pvp x coh ke voi sappiate ?
ty ^^
1) Perchè Daoc era divertente ?
2)Nel 2005 quando uscirà l'espansione COV (City of Villains)
1) ma i primi tempi si dai ma dopo 4 anni diventa di una monotonia tale ke nn sembra + un gioko ma un lavoro..quand'e cosi mejo lasciarlo :)Quote:
2) ty ^^
Che dire.... noi siamo un gruppetto su Virtue tutti ex daocciani fin dall'inizio, prima vorti e poi merlin...Quote:
Originally Posted by wawacco
Beh sinceramente facendo un paragone di puro divertimento (perché non puoi paragonare i giochi essendo molto diversi) non ci siamo mai divertiti tanto su daoc come su CoH.
Ma soprattutto non ci sono quelle scene isteriche tipiche di daoc quando si è sconfitti in exp :rolleyes:
Per quanto riguarda al pvp oltre al fatto già noto che uscirà nel 2005 si sa che sarà molto simile ad un RVR, ma lo staff sta provvedendo che tutto sia perfettamente bilanciato nei gruppi fattibili prima del lancio del pvp.
Personalmente penso che qualitativamente non esista nulla al momento disponibile al livello di Coh e dello staff che lo segue, certo è un genere particolare, ma se uno non disdegna i supereroi di sicuro il divertimento è assicurato con continue novità e sorprese.