Uppo
Printable View
Uppo
Keldorn, ma mogurah o come si scrive, è dato come step di bg vero non come prestep true ? Perche io non l ho fatto :bleach:
Il passo di Mourghart è cambiato ora basta parlare con un tritone thief all'interno del dungeon che dovrebbe essere vicino a SinoviaQuote:
Originally Posted by shadowmoses
Kel, in culo alla balena per stasera (ci sarò pur io) e mi auguro che, se vuoi essere al livello di Erfico, guiderai il raid....in inglese... :rotfl: :rotfl:
Uppete per stasera
Fatto settimana scorsa ... basta parlare un par di ciufoli :)Quote:
Originally Posted by Keldorn
Bisogna: A) parlare con il tritone (sperando che qualche inutile coglione non lo attacchi e sputtani tutto); B) andare a farmare (proprio come si fa per le spade) un glowing nonmiricordocosa vicino a Loalamedia segando delle statue, questo va fatto ovviamente per ogni PG; C) tornare a parlare con il tritone all'ingresso del dungon (sempre sperando che qualche essere che farebbe un piacere al genere umano se si ritirasse in una qualche cazzo di caverna sperduta in tibet non lo sega al posto di parlarci).
A conti fatti solo per sta roba ti va via almeno un'ora (avanti e indietro per tutto il dungeon per due volte non e' bello, ve lo assicuro ... figuratevi per quattro volte come è capitato a noi settimana scorsa)
Live-Update direttamente dalla ML3 attualmente in corso: tutto procede bene :D
Gratztzt a tutti!!! :clap:
...e portato a termine in 5 ore...nn male...grazie a tutti :clap: :wave:
Graaaattzzzzzz A Tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii
E abbiam ownato pure la Medusa ^^ anche se ho dubitato.. visto l'approccio abbastanza sadomasochistico.
Bella serata, i drop li uppo sul forum su questo post, e domani sera dividiamo ore 21.30 circa.
Hanno fatto tutta l'ml tutti direi escluso un gruppo di americani che avevano perso il passo di Shroughbliblubla.
Grazie a tutti i partecipanti per la bella serata.
Ml4 incoming ^^
Gratz soprattutto a Keld ovvero il nostro:
ItalianPvEFarmerMlMaster
:clap: :clap: :clap:
Quote:
Originally Posted by Keldorn
:rotfl:
complimenti Kel, ottimo raid!
Gratz!
Grazie keld molto paziente e professionale -.-