Quote:
Originally Posted by x4d00m
I giornali del settore che pubblicano le lettere dei lettori che si lamentano sono strani, sembra quasi che pubblichino di piu' quelle che sono piu' da "bocca aperta perke' marca blasonata" e nn quelle di comuna routine, un esempio la Marea, un bug su quattro ruote e sulle riviste del settore vedevi pochissime lettere dei lettori perke' era talmente scontata la cosa che nn la mettevano nemmeno .....tu vedi il mio come pregiudizio verso la fiat ma e' una cosa che ho sviluppato proprio negli ultimi anni visto che sono stato felicissimo possessore di una immortale panda 4x4 (ancora attiva in montagna :D) e di una Uno prima edizione (pure quella immortale, 18 anni di servizio prima di dare acciacchi seri)
Na io ho visto tante lamentele anche alle fiat oltre che i richiami delle fabbriche..
Quote:
ford focus -> 1999 4/5
147-> 2000 3/5
come puoi notare le annate nn indicano la sicurezza ;)
Quasi sempre si pero :D scommetto che la prox generazione al minimo avrà 4 stelle euroNCAP
Quote:
e per struttura nn parlavo di tenuta di strada, ma di altro ;)
Di cosa allora ?_?
Quote:
il mercato europeo vede ancora in testa Ford Focus leader di vendite della sua categoria anche nel mese di giugno 2004
tratto da quattrouote di giugno letto proprio qualche gg fa dal mio carrozziere mentre aspettavo una modifica alla punto...quello di luglio nn ce l'ho
Ah io parlavo di mercato italiano.. quello europeo nun so, anche se pensavo fosse la golf in testa
Quote:
bhe oddio razzismo, dominiamo l'automobilismo e volendo (quando c'era vale) pure quello motociclistico....possono solo chinarsi agli italiani dal punto di vista delle corse, ma sul consumer, dove il dettaglio e' importante, dove e' la persona prima di tutto e nn le prestazioni, il mercato estero ci fa decisamente il culo
Insomma... siamo tutti daccordo che volkswagen / audi & co siano meglio della fiat (sulle francesi nn ci scommetterei.. tutto fumo poco arrosto imho), ma io sono convinto e felice di poter constatare che la mia convinzione è vera che alfa > gruppo volkswagen..
ne sono felice proprio come italiano :D
Quote:
si nn c'e' dubbio, prenderei anche io la cosworth della focus se potessi finanziariamente (nn e' un problema di soldi per l'acquisto, e' il mantenimento)....il benzina cosi' alto di cilindrata nn me lo posso permettere visto che i miei so cosi' bastardi da volermi "responsabilizzare" nn pagandomi il "fluido degli dei" (la benza -.- :D ) e i pezzi originali in caso di rottura, cosa che alla ford ammortizzo isi visto che pare piu' un discount che un rivenditore di ricambi :D
Se non è un problema di soldi allora prendi na macchina piu bella della focus ma cmq diesel no? -.-