Printable View
ma questa FANTASTICA patch, quando uscira' ?
esce tra 4gg ,56 minuti e 12 secondi
La cara e vecchia Albion di DAoC Classic.. LAMERO! :DQuote:
Originally Posted by Hasley
In base a quanto m'ha detto mio cuGGino avresti dovuto dire 4gg, 55 minuti e 13 secondi... un errore imperdonabile :nono:Quote:
Originally Posted by Uraner Almasy
domanda
queste zone sostituiranno le precedenti.... o si aggiungeranno?
credo sostituiranno... ma anche se si aggiungessero sarebbe uguale...
mmmh che faccio expo a df o a scarafaggi? mmmmh :D
l'egg of youth lo expo decisamente meglio ora a necro che in -open mainland- =(
Io penso si aggiungeranno, nn si sostituiranno...dopo rileggo bene :nod:
Da quello scritto nelle note della patch ("Artifact Adjustments: In order to ease some of the frustrations in finding monsters of the appropriate level and difficulty, all artifacts will now use one of six leveling requirements. Artifacts will be assigned to one of the following regions: mainland outdoors, mainland dungeons, Shrouded Isles outdoors, Shrouded Isles dungeons, Trials of Atlantis outdoors, or Trials of Atlantis dungeons. In addition, all artifacts can now earn experience from player versus player kills and from killing monsters in the Frontier zones (including Darkness Falls, Passage of Conflict, and Summoner's Hall") dovrebbero sostituirsi non aggiungersi. :nod:Quote:
Originally Posted by Virolo
Uhm, [niubbomode=on]cos'è la summoner's hall?[/niubbomode]
per rispondere a qualche domandina
Open mainland -- zona migliore Malmohus, Vanern
Open mainland Dungeons - Spinde ( non so se esistono artefatti che richiederanno questo)
Le nuove caratteristiche SOSTITUISCONO quelle vecchie
Domanda .. non e che gli albion si sono fatti fregare le relic per passare x un reame sottopopolato per quanto riguarda i futuri bonus reame e bonus level ?
Il calcolo del sottopopolamento tira dentro molte piu' variabili, il numero di relic possedute e' marginaleQuote:
Originally Posted by Ending
Edit: Summoner's Hall e' la parte che congiunge tutti e 3 i dungeons di frontiera
Mettessero la malice a spinde -.-Quote:
Originally Posted by Ending
(Taranucciozoccolletta..:love: ...appena senti deffo digli che ho cinquantato lo zerk..:sneer: ...al di la di che classe sia , sara il mio primo targhet..:D .....uhm..il 2° sei tu...:p )
a parte gli scherzi nn si sa la data di uscita?Quote:
Originally Posted by Uraner Almasy
No, come tutte le patch andra' live quando sara' concluso il testing su pendragon.Quote:
Originally Posted by Manzotin