Ma una bella ciucciatona al glande non me la vuoi dare?
Caata sciorta!
Cmq dai ormai devo rosicare fino in fondo.
Zahur e Erynis lo fate anche quello in solo?
Stardi!
Printable View
Ma una bella ciucciatona al glande non me la vuoi dare?
Caata sciorta!
Cmq dai ormai devo rosicare fino in fondo.
Zahur e Erynis lo fate anche quello in solo?
Stardi!
l'ho menato di pbae dal 17% fino alla morte, me sa che ero in range :sneer: almeno che per range sia inteso il retto anale della bestia :sneer:Quote:
Originally Posted by Aioros
Kraus abbiamo provato...poco fa...
le salamandre le casta pure senza cure -.-'
portati un 3 animisti 50 e risolvi il probblema sul nascere :DQuote:
Originally Posted by Cicul
Necro + un chierico anche non bot con fop, e ciao ciao akil, serve un terzo elemento tank o prete, x aggrare quelle due salamandre che escono ogni tanto.
Necro buffato da un chierico bot, con il buff di af rosso, e col suo buff di asbsorb e' una cosa assurda, runihura di ml2 ce lo sian farmato x giorni interi, mo voglio sperimentarlo con sinovia e con cetus, sempre che specchi funzionino sul pet e non solo sulla shade.
La cosa importante e' che i mobs non superino i 300 a botta, oltre quella soglia puo' essere problematico.
provato oggi pomeriggio in 5 .. niente da fare
il named sta su quella specie di altare ..e non si puo' attaccare da lontano .. ma solo da un certo range.
entro quel range aggrano i preti che sono attorno ..che fanno poppare una valanga di salamandre.
Ho provato a pullare il named e portarlo al limite (nel senso che piu' di tanto non si allontana dal piedistallo) e menarlo da li .. ma arrivano cmq le salamandre perche' in qualsiasi posizione ti metti .. i preti addano e le fanno poppare ..
Io non so negli altri reami come facciano .. pero' mo faccio un feedback incazzato nero .
su vision of sage c'e' scritto che l'hanno fatto con 2 animisti .. vaffanculo :|
Se ti serve solo la staffa la vendo a 11p. :lick:Quote:
Originally Posted by Gate
na serve anche l'enc :)
e cmq a found si trova a meno :>
su mid non teniamo nemmeno qualche tipo di charming..
peccato perchè tutti dicono che la salamandra e IL MOB da charmare.
si e come lo charmi? :> con l'hunter? lol
lolQuote:
Quote:
scusa ma hai letto quello che ho scritto?
ho scritto che su mid non abbiamo metodi per charmare, succesivamente mi sono rammaricato di questo perche' la salamandra a detta ti tutti e fortissima.
dove ti pare io abbia scrittto che mid puo' charmare?
La salamandra buffata è lo sgravio assoluto, tra i suo hp smisurati e l'absorb maggiore dei buffs diventa una macchina di morte. In effetti per Mid è una grave mancanza oltre alla classe pet spammer :)
la classe pet spammer la ha solo alb veramente ^^ (a meno che non vuoi dire che animista e' classe pet spammer)
cmq sia basta avere un pg con pet focus e la fai isi
ah su alb avete provato a farla fare al cabby per caso? credo funzioni bene come con il necro no?
mi spiegate come fa necro + bot a farselo pls?
abbiamo provato oggi, ma con scarsi risultai :(