cambia che il tuo guari se giocato listant, e non ne ha un'altra e lo stergo ha gia pronto il secondo mezz concatenato nel cast del primo...
ma ce la fate ragazzi?
Printable View
cambia che il tuo guari se giocato listant, e non ne ha un'altra e lo stergo ha gia pronto il secondo mezz concatenato nel cast del primo...
ma ce la fate ragazzi?
Quote:
Originally Posted by Fenyx
1648 Wp , 2208 pf , ho un mezz uno snare 2 dd e posso quindi interrompere healer/maghi di turno da distante , ho la possibilita' di rendermi immune per 10 secondi grazie alla Ml del sojourner (e garantisco che e' una di quelle abilita' che fa la differenza visto che mi posso buttare in mezzo ai nemici attirando i loro cast senza prendere manco un danno e non venendo mezzato grazie a SoS) , ho una RA che mi rende immune ai mezz per 10 , 30 , 60 secondi finke' non decido di attaccare, faccio dei danni piu' che rispettabili se sono buffato ,
difesa -5 mi pare non abbia molto senso ... non stunno anytime e quindi non servo? LOL
Io preferisco girare a speed 5 e avere tutte le features di cui sopra piuttosto che girare a speed 3 e avere un warrior in piu' che stunna ... (senza nulla togliere ad un warrior ..che in party ci va sempre bene ... ma da qui a dire che lo skald e' inutile ne passa parecchia)
Per Poolpe:
Nn sottovalutare gli SM darkness, fanno un male cane con cast velocissimi e mi accorgo in RvR che sia con che senza BG sono molto spesso piu' efficienti loro di un Sopp...
Per il discorso skald...e' vero a inc iniziato faccio meno male i un berz, nn ho la difesa di un tank ecc.... e allora a ke servo? Be' quando fai il trenino assist o hai uno scudato ke stunna altrimenti il tipo giustamente corre via e nn e' sempre facile che tutto vada per il verso giusto, tra ML RA e soprattuto lag :look: capita che nn si riesca a deletare veloce il pg, in quel caso 2 istant (snare e mezz) tornano utili, oltre al fatto che cmq i DD nonostante le resistenze alte 250 hp li tolgono....
Non lo faccio per difendere la mia categoria, ci mancherebbe, mi rendo conto di avere una classe un po' pacco...pero' mi sforzo di usarla al meglio e credo di tornare utile quando si inca e lancio:
SOS (possono averlo anke di la', ma sicuramente aiuta per i mezz/root iniziali)
Ameloriating Melodies (cura che cmq aiuta in tutti i casi)
Anger of Gods (Damage add che soprattutto con selva e berz si sente)
Warguard (+25 abs melee di reame...)
Certo se avessi preso RA tipo MOP Thoughness ecc, magari potevo vincere un duello, ma tornavo moooolto meno utile al party....
Se tutto quello che ho detto porta a che lo skald sia inutile, ribadisco ke almeno con uno skald in party inchi con SOS attivo...
Saffho (ex Saffo)
Quote:
ecco che in gruppo hai uno skald che mezza lo strego!
ora ce la fai ? :rotfl:
ma lo skald lo uso io e il mezz non mi entra (slash non mi entrano nemmeno i root ho gli acconti maledetti)
Peccato che ce so 2 guari in gruppo e secondariamente:Quote:
1° c'e' lo skald che puo' usare ist dd (range 700 ma come dici tu potrei dire ha Cerimonial Equipaggiato)
2° leggi tutto il post che ho fatto, stavamo parlando de ganked con cerimonial equip in sto thread?
Skald inutile... adesso le ho sentite proprio tutte :nod:
Io ho 2400, 2750pf e con Eirene e testudo faccio esattamente quello ke fai tu dd e snare a parte.
non stunni? non capisco il lol.. x me un tank cosi non serve... potendolo sostituire con un'altro pg.
Ragazzi io nn sto dicendo ke lo skald fa cagare, sto dicendo che in un gruppo gank da 8, lo skald andrebbe sostituito con un'altro pg.. e ke tra gli 8 non ci dovrebbe essere.. xche' non fa nulla di speciale.. e x quelle 2 robette che fa preferisco avere un altro warr/savage.. un rune.. o un healer.
Cmq pensala come vuoi ma su mid ho sempre visto e ho girato sempre con ganked con skald in gruppo poi vedi te.
Inchi 3 party alb/hib fai 3/4 kill in assist e con SOS voli via (se nn ce credi chiedi a Sylent quante volte lo abbiamo fatto) nn hanno neanche il tempo di reagire, e quando iniziano a inseguirti stai gia volando di speed 6, prova ad andartene a speed 4 e vedi in quanto ti ripigliano
edo spiegalielo tu nn ce la faccio piu a tentare di farglielo capireQuote:
Originally Posted by edotrek
edit: dopo quasi 4 anni di midgard me vengono a di che lo skald e' inutile in RvR mah
Vabhe se vai contro i disperati senza nulla il problema non si pone, ma che discorsi.. non siamo su vorty, ste cose devi considerarle.Quote:
Originally Posted by kraus
Slash nemmeno ti rispondo, stiamo andando fuori dalle righe ed e' meglio chiuderla qui.
Ho detto la mia, tenetela in considerazione o non fatelo, non mi interessa.
Quote:
e' evidente che il tuo concetto di utile e' decisametne diverso dal 99% dei giokatori di daoc ...visto che non ho mai sentito nessuno preferire girare a speed 3 ed avere un tank (pesante) in piu' in gruppo..... anzike' girare a speed 5 ed avere un tank "light" anzike' un heavy tank ... soprattutto visto che le RA dello skald sono 100 volte piu' utili
ps. con testudo tu giri a speed 0 ...io entro in una torre a speed 5 senza poter essere colpito tanto per farti capire.
ps. stiamo andando fuori dalle righe? io sono tranquillissimo ... mi fa sorridere il tuo modo di aggirare l'ostacolo ... uno ti porta degli esempi concreti per discutere con te la cosa ... e tu te ne esci "e si ma col cerimonial" ... e vabbeh ... se fai un discorso lo fai a parita' di condizioni ... seno0' dire la tua e poi non accettare critiche mi pare sia un po un controsenso.
Uppo la descrizione dettagliata dello skaldQuote:
Originally Posted by Slash
E parlo da War :awk:
cazzo Slash mi hai stupito ogni tanto fai gira gli ingranaggi e ti escono belle risposte :sneer:
o forse sei tu che ogni tanto non sei gruppato con certa gente e le riesci a capire :sneer:Quote:
Originally Posted by kraus
;)
occhio che appena legge, inizia na discussione a fuoco e fiamme :sneer:Quote:
Originally Posted by Slash