Noi siamo pochi in gilda.. chiaramente avremmo bisogno di aumentare il nostro numero perche' in un party siamo un po' limitati....ma onestamente tutte le volte che abbiamo tentato di gildare un esterno (anche 50) non passavano nemmeno 20 secondi che te lo ritrovavi con un level 20 in send a scassarti per farsi powware... magari in piena organizzazzione di qualcosa di importante.
4 volte su 4 persone gildate e' successo questo... io continuo cmq a mettere gente in prova... perche' una possiblità la do a tutti.
Questo perche' abbiamo bisogno di crescere... e io mi prendo l'onere dell'impegno di integrare i nuovi membri volenterosi all'interno del gruppo... ma una volta raggiunto un numero adeguato massimo gestibile di persone penso che chiuderei anche io la porta in faccia agli "sconosciuti". Non per cattiveria.. ma perche' non sarei in grado di gestire la gilda nel migliore dei modi.
Come la mia ci sono tante gilde che la pensano cosi'... il punto e': a chi hai chiesto gildaggio? Solo alle gilde maggiori perchè lì puoi fare tutto e subito senza il minimo sforzo?
Riflettici su va.
Enjoy