Originally Posted by Diablix
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Mezz del mene? LOL
Fa talmente pena che non vale neppure la pena di usarlo... poi solo un pirla può non vederlo... il mene ha tutta una bella aura verde che si nota a KM, fa un bordello della madonna, il cast dura 5 secondi e mediamente.... non entra :rotfl: e quando entra resti fermo 2 secondi :rotfl:
Cmq il Mene NON aveva mezzato, tant'è che per lag l'healer è andato dritto sparato visto che non l'abbiamo + visto... ci siam fiondati sull' SM ed è tornato sparando la instant quando l'SM aveva uno sputo di vita :rotfl:
Sta zitto vah che se mi entrava un critico riuscivate pure a sokare :rotfl:
Asd ma credi che abbia tante RA? Lol ho Purge(scarica), Charge(scarica) MoP2, AoM2 e Tough2 :rotfl:
Battler e Malice erano scarichi, SoM pure (dura 10 min e recast 15 mancavano tipo 2-3 minuti infatti mi ricordo che m'era finito a metà inc di prima coi 4 mid) io avevo pure la Belt of the Sun scarica lol :rotfl:
Avevi i buff dell'healer... e chi ha detto che non dovevi averli? Però lol evita di gasarti, che SAVAGE+HEALER+SM è normale che si seghino Merce+Mene SENZA manco i buff base... anche perchè ripeto siamo Mirmidoni non Unicorn Knight :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Almeno evita di gasarti che mi sembra anche il minimo lol se crepavate come minimo dovevate fare /delete Y E S asd :rotfl: