a parte che in media nn dura 4 secondi ma anche se fosse bastano e avanzano per mandarti a vedere le margherite dalla parte delle radici. :angel:Quote:
Originally Posted by SharTeel
imho
Printable View
a parte che in media nn dura 4 secondi ma anche se fosse bastano e avanzano per mandarti a vedere le margherite dalla parte delle radici. :angel:Quote:
imho
certo se giri con res del ciufo...
l'ho castato su un pg senza determinazione e senza buff di resist ed è durato 5 secondi, fatti 1 pò di conti...
root singolo baseline >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> stun singolo baseline
lo stun su combo anytime magari l'avessi io... lo stun hibbo nn dura cosi poco se sei stunnato a meno che il caster nn sia un broccolo sei morto al 99%. avevo dimenticato lo snare anytime dell'arms picca..sei sei toccato anche con malattia e sprint lui ti mena lo stesso e ti risnara a beh..noi abbiamo lo stun aoe
a ognuno i suoi sgravi e i suoi vantaggi, sarà che sono incazzato per toa e NF che hanno fanculizzato un gioco. ma a me girano i coglioni lo stesso.
un inc dura si e no 30 sec se proprio vai lento (parlo 8vs8 o giu di li)
puoi essere un dio a usare il tuo pg, poi arriva un bel caster e zac 4 cast circa e in massimo 3 sec sei morto. quando daoc sta diventando una spece di unreal dove si pigiano 3 tastini e hai finito dopo ore e ore di exp, artifact ml ecc ecc ..a me girano i coglioni..ricordo i giri a odino con lo skald in epica a duellare con i maghi..roba di 5 minuti di inseguimento..ma dove sta il mio daoc...
Quote:
Originally Posted by Xanadas
Be fidati che si fanno inc in 8vs8 che durano anche meno di 30 secondi :D
Cmq se cerchi il Daoc che hai descritto basta che ritorni su vorti e ti divertirai come facevi na volta... :wave:
dipende cqm dalle situazioni se rooti uno scout o un mene ad esempio nn è detto che ti salviQuote:
:gha:Quote:
Originally Posted by Xanadas
Fatti lo zerk e' Iwin , devi solo usare , la ra del rr5 , charge , Ml banelord , la madonna incoronata , e pure suo zio , e per 20 secondi sei un dio .
Sott'inteso che tu abbia 3 account , lo zerk , sciammy , e healer bot raffo.
Alla fine fatti un savage h2h piu utile al gruppo , 2 stun su posizionale , i danni sono altro che nerfati , tutto il contrario , se giri solo , e non meni solo di taunt , con i reazionali fai danni molto alti...:) ...lo zerk se li scorda anche utilizzando schivata e parata....:)
se uso il root in combat è per rootare quel tank rompiscatole che mi sta appiccicato (se nn ho bg ovviamente)Quote:
Originally Posted by Serfinor
fidati che ho giocato sia 1 teurga che 1 eld mana...
MOLTO meglio il root
n.b. parlo di scontri di gruppo, non di 1vs1
Sì e no. Il root è utile ma anche un debuff caldo + stun è ottimo per sedare chiunqueQuote:
Svg own :bow:
Se questo puo' aiutarti nella scelta ... :elfhat:
i colpi su target con resist sotto lo zero nn contano è_é
aho il mio screen era piu fico e non se lo e' cagato nessuno e aveva res cappate, uff -.-
cmq una cosa non capisco. con toa un party di tank rullava (con un mago dentro e il resto tank offensivi) e ora con NF che imho i maghi sono meno incazzati (non vorrei dire una cagata ma, le varia ra da alzare il danno lo alzano meno no? e moc di ora è ridicola rispetto a prima) i tank sembra che sukino e basta e che siano inutilizzabili. al di la del discorso dei keep blablabla, parlo di un sano scontro in campo aperto.
sec me i maghi ora come ora sfruttano meglio i bonus nuovi toa=>tank sux =|Quote:
Originally Posted by Pazzo
mio vecchio screen non avevo spellcraft, niente 5l0, il tizio aveva resist alte, ed è solo un triplo con taunt...