si ma porcodddue :\ altri 4 gg mo
Printable View
si ma porcodddue :\ altri 4 gg mo
cazzi tua :D
ieri amichevole con enzo...
8-1 per lui eheheh le mie seconde linee fanno proprio cacare :D
Gilles per martedi prossimo hai già organizzato un'amichevole?
Se non l'hai fatta io sono disponibile, ma dimmelo velocemente che ho sendato gente :D
mi hanno dato la squadra suhadhuasdusa
il 12 ho la prima partita di campionato o_O so scarsi sti giocatori :\
Eheheheh culo allora....in che serie sei?
cmq.....aspetta a comprare e ricordati, se puoi cerca 17enni con almeno 6 alle skill principali, che ne so un centrocampista almeno con 6 a regia, un attaccante con almeno 6 in attacco. Poi allenali, l'allenamento lo puoi settare e se alleni, prendono punti skill solo quelli che giocano nell'arco della settimana, che sia campionato o amichevole. Quindi fai le rotazioni e gioca in amichevole sempre.
Giocando le amichevoli poi alleni anche i diversi metodi di gioco, 3-5-2, 4-3-3 ecc... il 4-4-2 è sempre eccellente. Anche le tattiche variano, e giocandoci le migliori, però..se hai giocatori scarsi in quella tattica aivoglia a giocarci, più di tanto non vai.
Tipo.....pressing, se non hai centrocampisti con resistenza e difesa alta fai una sega.
Contropiede, se non hai centrocampisti e difensori con mi pare assist alti non fai na sega.
Ti consiglio di scaricarti l'hattrickbuddy, un programma di aiuto manageriale, dal sito www.hattrickbuddy.de
Soca.
scaricato .. impostata la squadra ..
sono nella 6 serie :D
cmq ho 10 attaccanti e 2 o 3 in centro/difesa :||||
non so se posso fare amichevoli perche' ho la partita di coppa il 12 sadsafuhuh
che culo in sesta -.-
come compro gente nuova? :(
mi servono difensori
http://www.htita.it/forum/
Qui trovi tutto,sezione niubbi trovi anche le guide.
Allora difensori hanno come primaria difesa, quindi cerca difensori con difesa buona e 17 anni.
Comprali non ora, che tra poco scatta la stagione quindi diventano di 18 anni :D
Appena parte il campionato li compri, li pagherai un bel po'
Per comprare vai su Trasferimenti e li ci sta come prenderli, imposti cosa vuoi e lui ti dice chi c'e' disponibile per essere comprato.
Fai la tua offerta ma occhio che la gente puo' rilanciare.
Consiglio poi di ampliare lo stadio a 15k di persone, se fai un discreto campionato lo riempi e fai soldi, il mio problema ora infatti sono le svanziche :D
Detto questo....soca.
Ceo.
non trovo come comprare fisioterapisti etc x_x
sto spulciando il forum ma non trovo :|
ok trovato :d ora aspetto il 12 che ho la prima partita di coppa e vedo come va' :p
ho fatto un paio d'offerte per dei difensori decenti .. speriamo bbbbene :sneer:
spaccotuttoooooo
MEtti allenamento al 100%
Ora allena resistenza, ma dalla prima di campionato io inizierei con regia.
Per ogni punto sopra il 90% devi avere un fisioterapista, non prendere medici fino a quando non hai gente infortunata, dopo ne prendi 1.
Prendi 9 aiuti allenatore e 1 allenatore portieri, prendi 3-5 portavoce che incrementano le entrate dagli sponsor e in ultimo 1 psicologo.
Non mettere soldi nelle giovanili, investi i soldi in 2-3 acquisti buoni e il resto nello stadio, vendi i pesi morti.
sisi sono pronto :sneer:
aspetto il 12 dove spacco i Bastard Inside :mad:
Ops...e ieri partita di coppa....fuori casa....una scoppolina da 4 a 0.
Speriamo che il buon giorno si veda dal mattino...
Mo mi aspetta una Sesta salita in Quinta....mmmmla veggo dura