La niubbata di 5 tank addossi a passage sul mio druido e l'hero che li menava di lw, unica cosa, avevo bg :rotfl:
Printable View
La niubbata di 5 tank addossi a passage sul mio druido e l'hero che li menava di lw, unica cosa, avevo bg :rotfl:
Quote:
Originally Posted by Ending
me lo ricordo cero anche io con dracoy :scratch: credo di aver riso per 3 quarti d'ora ...
noi in 3 4 forse non ricordo.. vediamo da lontanto il party di mid .. ci puntano.. vedo sos e la bestemmia in principale... tutto condito da una frase in gruppo nostro..
toh guarda le macro da zerg :rotfl: :rotfl: :rotfl: per 2 pg lanciano le ra LOL :sneer:
io ieri visto in un inc contro middi rr7 e piu un Troll Zerk che col f8 stick se ha stickato a un porcino di alb e li ha menato fino alla morte intanto io da dietro le inculaba ajajaja.
:bow: Tommy :oro:
Mio Cuggino è talmente niubbo ma talmente niubbo che se si targhetta si vede grigio
(old)
Tradotto ?Quote:
Originally Posted by TommaS
:sneer:
in pratica chuka si è stikato a un middo mentre menava un albion e facevano treno:D
Primo pg mercenario con +10 int...
Secondo wiz mezzo fire mezzo ice :D
Lo hai notato anche tu vero? :awk:Quote:
Originally Posted by YKK
Stranamente invece di esserci + offerta su quel server c'è un'incredibile domanda... ergo se uno ha una classe farmer di scroll e di drop vendi la roba al doppio degli altri server e ci fai le tonnellate di platini...
il primo giorno che ho giocato a daoc mi sono perso ad humberton perchè ero abituato con le mappette di diablo2 :nod:
Ho fatto un pally e per raggiungere il lvl 5 ci ho messo una settimana perchè non sapevo che i grigi non davano exp e mi chiedevo ma come mai la barretta non sale^ :bored:
Il suddetto pally è arrivato al 42 con 20 lw 20 scudo 30 chant 20 slash o na roba simile :sneer: sukavo persino da un verde in solo :elfhat:
Ero convinto che il template fosse una combinazione particolare di skill che mi permettessero di avere na specie di god mode bonus :cool:
La prima volta che ho fatto rvr in vita mia col bardo non mettevo end ma stavo col martello e lo scudo perchè così ero convinto che non mi menassero perchè mi scambiavano per un tank :lick:
Ora per fortuna sono uber da ben 2 anni :cool:
Quote:
Originally Posted by Netgear
mahuahuahuaha ora mi spiego tante cose :P
Cicciculo -.- te mi hai conosciuto quando avevo superato la disastrosa fase :elfhat:Quote:
Originally Posted by Darath
P.S. soka ke minkia di fine avevi fatto ^^
sono spagnolo :( nn posso spiegarme meglio cattivo :mad:Quote:
Originally Posted by Drako
:bow: Tommy :oro:
LOL paolo ? che hai ricominciato a giocare?Quote:
Originally Posted by Darath
Ok ok, perdono.
È che ce ne sono di italiani che parlano peggio :sneer:
Quote:
Originally Posted by atomico
l'unica colpa del tizio e di essere troppo furbo... basta fare un minimo di attenziane per evitarlo... i prezzi sono ben scritti non sono nascosti...