Va boh lasciamo perdere, pensatela come volete.
Printable View
Va boh lasciamo perdere, pensatela come volete.
Beh cmq e' un fatto che molte classi magiche (ma non solo) dei 3 reami con i bonus di toa sono diventate molto ma molto + temibili: lo stregone e' uno di questi, ma anche il rune o il menta luce nn scherzano (per citarne alcune).Quote:
Originally Posted by Ladro di anime
Io mi sto beccando dei danni allucinanti dai rune in ste ultime sere ... pur avendo AoM a 2 (magari quando lo avro a 3 sara un altro discorso).
Da un lato i bonus di toa obbligano a cappare le res ... ma dall'altro rendono le res meno determinanti di quanto non lo fossero su Vorti ... e' anche il gioco che e' cambiato non solo le classi. :)
Boh a me nn si spegne.Quote:
Originally Posted by Sylent
Hai presente il mini del guari? io ho bindato i pg del party sul tastierino e l cura di spec al centro .il face ce l ho sul canc del tastierino .
In situazioni estreme sei velocissimo.
Cmq se non lo schiacci block num non ti si spegne .
A meno che non usi una tastiera analogica :rotfl: .
Per Ladro : e inutile che te incazzi :P , si discute ^^ .
movimento coi tasti direzionale, cast coi numeri.. so troppo abituato/veloce così, ormai non cambio piu.. basta vedere che ho ancora il face in barra :D
Ma sai che mi interessa di incazzarmi per una discussione di questo genere.... ognuno ha il suo parere, ognuno ha espresso il suo parere.
Ma al di la' dei danni, lo strego ha un CC totale ed e' l'unico caster che anke se e' zergato da tank puo' entrare in God Mode e stenderli tutti (parlo piu' per mid ke abbiamo problemi con lo stun).
Fa meno danno di nuker, ma Drainlife, CC pauroso, e immunita' melee lo rendono una spanna sopra secondo me
Saffo
la tastiera è vekkissima sinceramente manco mi ricordo ora su ke porta è insierita...temo di non averla neanke messa sull'USB..Quote:
Originally Posted by Palur
a breve mi sa ke cambio tastiera xké è davvero arrivata...se mi si liberano i 10 tastini la è 1 svolta x me...ke finora non ho mai potuto usarli!!!
Ok, io sono stato il terzo sorcio di vorti a 50are e il primo a rp per 1 anno e mezzo finche mi son stoppato per 4/5 mesi, posso parlare? :DQuote:
Originally Posted by leonfir
Il sorcio di ora è semplicemente overpowered, casta a una velocità assurda...casta quasi nella metà del tempo in cui castavo io su vorti (e avevo moArt 2, dex cappata ed ero saracen).
Come se non bastasse, il nuovo DD baseline fa un danno assurdo e la RA 5L0 è ipersgraved..
E meno male che hanno tolto moArt, perchè senno prima tra il 10% cast speed di toa, tra l'overcap, tra moArt maxato (parlo di gente di alto RR), c'erano sorci che tiravano 2 mezz mentre io col bardo ne tiravo 1 e non riuscivo manco a terminare il cast che ero mezzato (primo cast fa saltare lo scudo del ceremonial, secondo ti mezza)..se non era sgravo quello ^^;
Ora che gli han tolto moArt gli han dato sta ra 5L0 del cazz..
Piddi voglio che mettano la 1.71 su vorti ç_____ç rivoglio il mio pg ç_______ç
edit: senza contare quello che ha detto Ladro sullo spell range.. 1850+10% di spell range.. e casta in 1 secondo scarso.. se il sorcio è sveglio non arrivi a tiro dell'istamezz manco a speed5+sprint.. ^^;
Flammate pure sullo stregone e per carità di dio per piacere CONTINUATE a farlo visto che il DD vi da tanto fastidio... ma contro chi giocate? Uno stregone in combact ha tante di quelle cose da fare che il dd è l'ultima di quelle...ma da voi stregoni che debuffano il wizzi ,usano chain-mezz\chain-root\chain-amnesia non ci sono ? -_-
btw l'unica cosa è che se piace spammare lo strego cmq ( come ogni altro mago di toa del resto ) da grandi soddisfazioni.
per rimanere in tema alla domanda per cui era nato il topic che state mandando a troie:
io ho bindato sulla parte sx della tastiera qc , root ae , mezz ae, tieni sempre vicino il debuff ice, quickbindati vicino tastiera il debuff frz\cost o mettilo proprio sopra i due dd che vanno sempre assieme , nella seconda sbarra un occhio ai debuff ( i 2 singoli ed i 2 AE hanno stesso timer ) tieni vicino poi i vari artefatti e mettiti in macro l'/use e l'/use2 sopratutto se hai la corona di zahur che ti cura 25%.. mhm che manca? a si lo smezz io lo tengo sul tasto 10..non so se in gilda avete cabby spirito ma un assist quickbindato li ti fa fare stragi se hai gia un bel sorcio mente in party :)
Ad ogni modo è un pg che ha goduto molto meglio di altri i bonus toa e che avendo tutte queste chicche assieme ( mezz Ae + qc + lifetap ) per ora è abb sgravato
lol@debuff ice.. tempo che debuffi tutta la gente attorno al pbaoer so gia belli che morti o scappati.. va che poi il debuff dura 15 sec eh..
L'unico debuff sensato è il fire, imho (oppure lo spirit fatto dal cabby ^^)
La cosa giusta è andare di interrupt, ma non fai solo quello dipende dalle situazioni.. anche perchè andare di interrupt quando rimango in vita 3 pg nemici e magari nemmeno healer/caster mi pare un po na stronzata :D
sei te che non permetti agli altri di esprimersi esponendo le tue opinioni come assulute...e io ti ho risposto di conseguenza visto che mi hai quotato.Quote:
Originally Posted by Ladro di anime
rileggiti sopra come mi hai quotato, non hai certo messo delle premesse tipo"secondo me..","per me.."etc. ma ti poni come colui che esprime le verità e gli altri son tutti niubbi...
il range 1850 c'era pure su vorti e i bonus TOA e range ce li hanno tutti mica ne ha goduto solo lo strego...
l'aumento del dd non è lo sgravo del pg visto che io comincio a nukkare quando sono a metà barra di mana e quei pochi danni in + non cambiano la vita,c'è molto altro da fare prima..
quello che serve mezz area,singolo,root area,singolo,pet su pg giusto etc. c'era pure prima..anzi ora,e mi ripeto per chi non conosce il pg, il debuff area forza/cost -66 non lo sgrava come prima che inchiodava tutti i maghi istant per la forza abbassata..
se avessi letto bene il mio discorso io affermavo che il pg è sgravo ora,ma che lo era PURE prima e solo in pochi lo avevano capito..a sentire te invece prima era tutta un'altra cosa...
se invece non ti interessa il pensiero su come fosse stato forte anche prima lo strego non replyare e se lo fai, non arrogarti a professorino che la cattedra da druido ce l'hai ma finisce li...
proctor ti ho sempre fatto i complimenti per il sorcio ( anche se tunisino )Quote:
Originally Posted by Axet
evidentemente per il debuff ice non ti sei mai trovato nelle mie situazioni ma sarai daccordo che pensare a daoc senza pensare a tutte le situazioni nn è saggio^^
Ad ogni modo se non giochi come dio comanda in 3 pg ci rimani tu no gli avversari.. :) enjoy
Qualsiasi mago ora si trova in paradiso rispetto a Vortigern, forse forse darebbe fastidio anche un rune soppr :sneer:. Cmq il sorcio casta + veloce ma come gli altri, fa + danni ma come tutti gli altri, solo che ha molte utility in +...tutto qua.Quote:
No, solo che è un CCer :)Quote:
Originally Posted by Hasley
E' l'unico CCer mage based, tutti gli altri sono, praticamente, healer con la bassa dex che ne consegue..
Un sorcio sveglio con un bardo/healer non lo fotti se non lo prendi mentre non ti vede, fine del discorso.. ha troppo range e casta troppo veloce
L'unica soluzione sarebbe usare amnesia, ma devi avere culo di beccarlo al momento giusto del cast, senno riesce a castare cmq..
Quote:
Puoi avere anche dex a 1, ma cmq un mezz istant sempre istant è :look:
Sia sorcio che bardo/healer hanno dalla loro vantaggi e svantaggi, tutto sta nel saperli sfruttare e nell'avere la situazione + vantaggiosa (vedi culo o fortuna). Insomma se 2 gruppi se vedono di fronte da 4 km ovvio che magari il vantaggio è del sorcio, ma puo' pure capitare di "scontrarsi x sbaglio" a 5 centimetri 1 dall'altro.