Uppo, chi c'è stasera dopo le 22.30 per fare la 5.2 ?
Printable View
Uppo, chi c'è stasera dopo le 22.30 per fare la 5.2 ?
maronn ma certi step come se fanno, tipo quello col mob ke si autoclona, ieri sera in 8 con 5 savage un healer uno shammo e un sm siamo crepati miseramente...
Me li ricordassi....il peggio era il bacherozzaro....
ma insomma i 3 drop da usare per il passo 9 sono fattibili dai, ma quelli li pz maronn giovedì speriamo di averli fatti ke sembra bella dura come cosa:cry:
fatti stasera, gli step sono stati notevolmente ridotti in difficoltà, aggrare ma evitare di finirlo con danni melee il 5.2; kitare con permasprint il clone.
come il signor Mahoney noi fatti ieri sera, senza intoppi, siamo pronti x l'ml
Quote:
Originally Posted by Vanquish
Fatti tutti gli step per la maggior parte degli UndertakerS stasera, sono tutti abbastanza facili gli unici relativamente impegnativi sono del creatore di scarrafoni e quello del mob che si sdoppia ma basta stare attenti e si risolvono facilmente con 1 party.
Sono in possesso dei quattro Jar che facilitano l'uccisione del mob finale... Kel che faccio...servono oppure li distruggo??
Tienili tanto ti potranno tornare utili, o nel caso io crasho e non torno ce li ha un altra persona.Quote:
Originally Posted by OblivionKnight
Urkraft e Lega dei Mercanti si stanno dando da fare e finiranno entro martedì sera
Quote:
Originally Posted by Keldorn
li ha anche Sillybee
- up -
Keltosh, scusa ma mi pare che Visionofsages da anche la ml 5.9 come group step; mi confermi che si fa anche quella giovedì?
ilo 5.9 e il 5.10 si fanno tutti assieme ..
la 5.9 e' un group step ma si puo' fare tutti contemporaneamente quindi non c'e' problema :d
La 5.9 consiste in poche cose da fare , che possono essere fatte assieme visto che non c'è nessun mostro , con repop + o - lungo, da uccidere.Quote:
Originally Posted by rosc
Uppo anche per ricordare a tutti che domani c'è ML5 e chi non ha fatto i prestep di affrettarsi :)
Io inizio a fare ghiande dalle salamerde per la ml6...almeno poi cama finisce ml8 e vo ad aerusse :D