Io son convinto che se mid avesse 3 o più relic di middi in frontiera ne popperebbero un bel po' come per magia ;D
Printable View
Io son convinto che se mid avesse 3 o più relic di middi in frontiera ne popperebbero un bel po' come per magia ;D
naaa,
non è un fatto di relics ( almeno credo )
al di là di quel piccolo bonus che le relic danno, non è che avere le relic ti rende invincibile.
anzi c'e anche piu divertimento nel tentare di prendere una relic anziche difenderla.
certo se poi mi dite che effettivamente gli hibbyes sono diventati tanti su igraine magari sti americani so proprio strani sul serio :gha:
sentendo nella mia gu l'altra sera ( Black list ) mi dicevano che nn fanno RvR perche " Nf fuckin' zerg and boring play " boh ...
Ne sono pienamente convinto pure io.Quote:
Originally Posted by edotrek
Si parla ancora di te cmq su Igraine..Quote:
Originally Posted by Sylent
io so solo una cosa, abbiamo fatto piu' noi italiani in 8-9 mesi di gioco su igraine piuttosto che gente che ci sta dal primo giorno....e questa cosa si integra perfettamente nel discorso "suki suki americano" sulle vn; a differenza di loro, la popolazione italiana provienente da Vortigern si e' fatta sentire fin da subito nell'ambito errevuerristico distribuendo papine belle grosse a gruppi che facevano la voce grossa sul loro forum....ci si fa caso subito perke' appena un midgardiano trinkahamburger comincia a offenderci si vede subito la coda di gilde importanti avversarie dire le stesse cose (e come minchia fanno a saperle se siamo tutti su mid....spie? :rotfl:)
puro esempio e' teydis che mi fracassa le palle in send ogni volta che inchiamo e suca perke' magari nn fa un cazzo tutta la sera mentre noi la pagnotta la portiamo a casa sempre a spalle alte......blablabla andate via, blablabla (questa e' vera, gilda testimone) siamo la gilda piu' forte voi siete merda, blablabla rirollate hib perke' noi eravamo qua prima di voi.....robe da accapponare la pelle, ma pure da riderci sopra come matti....cioe' sono semplicemente dei nerd che rosicano perke' hanno visto che qualcuno vede l'rvr da un ottica diversa che da piu' frutti dei loro....possono aggrapparsi a tutte le cazzo di scuse che vogliono (la chat, le ml, gli spot rubati), ma il punto e' quello..
R O S I C A N O
fine trasmissione
e che si dice ?Quote:
Originally Posted by Talisac
( sono un curiosone )
Quote:
Originally Posted by x4d00m
ne saprei certe su Teydis da farti sghignazzare ancora di piu :sneer:
Quote:
Originally Posted by Cicul
che e' un nerd di 13 anni che si schiaccia ancora i foruncoli e si mangia le caccole davanti allo specchio per sentirsi forte perke' sa resistere a sapori forti? sisi gia' le sapevo :sneer:
no, che da settembre a dicembre ( piu o meno ) stazionava fisso ad aegir a spammare in broad che cercava gente da gildare ,offrendo anche dei soldi ( in game ) :confused:Quote:
:sneer: :sneer:
ah si me l'avevi gia' raccontata allora, pensavo ne sapessi un altra piu' scottante :DQuote:
eh mica mi chiamo " novella 2000 " :sneer:Quote:
ah, chiedigli di Lamarky quando lo vedi, c'ero amico.
Chiedi a teydis se gli ha offerto una ferrari per gildarlo :sneer:
Quote:
grave, molto grave è_é
p.s. vado a nanna ora che mi son svegliato per pisciare e invece me so ritrovato a postare -.-
sottoscrivo ... e aggiungo che e' proprio per le relic che c'e' una varianza di popolazione assurda....
alb con 6 relic ? hib morta mid only italiani
hib con 6 relic ? alb morta mid only italiani
mid con 3 4 relic ? magicamente mid in rvr ... alb e hib che si alternano a spakkare il kazzo...
e' cosi' .. ma non mi pare nemmeno cosi' male ... basta farsi un po di piu' il culo per tenerli sottopressione e non lasciarli con 6 relic...
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer:Quote:
ghgghhghgghghghg questa nn l'avevo mai sentita :sneer:
Up!Quote:
Originally Posted by Slash
Gli Hib o Alb saranno pure tanti e di alto livello reame, ma muoiono come muoriamo noi :D
E Rosikano pure :p