Quote:
Originally Posted by baciorubat0
L'hai fatto te con il tuo artefatto o lo hai solo sentito dire? :rolleyes:
Printable View
Quote:
Originally Posted by baciorubat0
L'hai fatto te con il tuo artefatto o lo hai solo sentito dire? :rolleyes:
asd è 1 mese che gira sta storia ma mai uno che dica che l'ha fatto lui asd :sneer:Quote:
Originally Posted by ScorpionRa
Provo a farlo su un artefatto che ho appena attivato che nn cambia na cippa e ti dico k?
Cmq so per certo che il pg che ripara 100% gli artefatti azzerandone l'exp esiste perchè ho visto uno farlo riparare da sto npc. Gli si è azzerata l'exp e l'artefatto è stato riportato come appena droppato...
Quote:
Originally Posted by Glorifindel
hai visto?........... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Eddaiiieee con sta storia, quello accade solo se la mithic in qualche patch cambia le stat di un determinato artefatto o da la possibilita di usare un arma in modo diverso esempio, arma 2h o 1h, in qeusto modo da la possibilita alle persone di attivarlo con le nuove caratteristiche...Quote:
il cugino,lo zio, l'amico della sorella,l'amante,il panettiere etc.etc. :sneer:Quote:
Quote:
Originally Posted by leonfir
Leo :kiss:
golden scarab vest, mariashka gloves, fool's bow li ho da quando faccio rvr..
la veste e i guanti li ho expati in solo a mob gialli\ara (quindi son stati colpiti N volte).
Dopo 2 milioni e 100k pr per la prima volta la dur e' scesa al 97% circa..
onestamente non mi pare un dramma: se continuo cosi' per portarli a durata 0% faccio a tempo a fare il 10l0.. certo che urta i nervi vedere la dur scendere la prima volta :sneer:
ps ma ancora con la cazzata dell'exp azzerata? suvvia :rolleyes:
Quello che mi piace di sti post e' che ognuno da la sua ipotesi.....
dunque non sapevo cosa fare e ho provato a dare Malice e battler a una nana al centro di Aerus , ebbene , dopo domandine del cazzo , mi ha riportato l'artefatto a durata 100% mentre prima era 80% ...., solo che adesso devo riesparli...:gha:
...muahahaha scherzo sokate..:D
rehlbe ç_ç dato che ormai sto 3d è diventato il nulla mi delucidi un pochetto sugli zefiri ? ^^
Targetti il pg, setti il gtae con la macro, parte lo zefiro e lo trascina dove hai fissato il gtae ?
Ma
1) possono essere evitati gli zefiri, strafando o sprintando ?
2) Che raggio ha ? ç_ç
Nessuna teoria: a nessun oggetto in gioco artefatti inclusi ora come ora e' possibile ripristinare la durata, neanche dovendoli riexpare.
Magari qualcosa cambiera' con catacombs, magari no ma quella di riportare gli artefatti a dur 100% e livello 0 e' una bufala.
Cmq per lo zefiro:
ha raggio 1500, e trascina il primo che incontra lungo il cammino tra te e il gt al gt stesso.
Puo' essere evitato con un semplice strafe anche da distanza melee... certo dipende da riflessi\lag e non e' facile, ma da lontano e' na cazzata evitarlo.
Per spararlo ci son due metodi:
1) macro /face sul bersaglio, /groundset 1500, e lo spari
2) macro /groundset 0, sprinti, ti fai sticcare dal nemico, spari zefiro quando hai preso un po' di distanza dal gt
Occhio che a volte e' buggato, lascia il pg non in vista e poi alla fine dello zefiro te lo ritrovi esattamente nel punto in cui lo avevi sparato..
Ao la persona è andata da un npc, ci ha parlato, ha dato un artefatto che voleva riparare e l'npc gliel'ha restituito riparato con exp a 0% (con tanto di lamentele del pg che pensava nn azzerasse nulla o nn so cosa pensava :D) d+ nn so e nn me ne frega sinceramente. Quando e se avrò 1 artefatto sotto il 50% di dur comincerò a pormi il problema... ma fino ad allora ce ne vuole. Per il resto mi pare cmq poco logico che oggetti come gli artefatti che nn si possono rifare finiscano prima o poi per distruggersi irrimediabilmente... se fossero come drop qualunque per quanto strafighi uno li ridroppa e via ma nn si può riattivare uno stesso artefatto 2 volte pare... anche se ora nn ci fosse un npc adibito alla riparazione prima o poi nn dovranno mettere qualcosa di simile??
Voglio dire la Tartaros anche solo usandola in rvr nn mi sembra poi così lenta nel perdere cost... e di conseguenza poi durata
Ma da quello che so io non si possono avere 2 artefatti uguali, quindi quando diventa irreparabile penso basti distruggerlo e riprenderlo:D
a parer mio la mithyc ha già pensato da molto tempo a come riparare a ki si ritrova senza artefatti... la risposta è catacombs!