ally mcbeal rulez!
Printable View
ally mcbeal rulez!
Quote:
Originally Posted by fish =]
Dici così xchè sei uno sbarbo. :D
Cmq ora sono alla seconda serie che è decisamente peggio della prima, avendo perso l'unicità e l'innovazione che portava...
Ally McBeal: è carina l'idea, le gag fanno ridere e gli attori non sono male (Lucy :drool: ), ma lo sviluppo della trama è ridicolo, 5 o quante sono serie con ogni puntata con caso legale assurdo + lei che si tromberebbe chiunque ma in fondo rimpiange il suo bel Billy. Dopo un po' 2 palle così...Un po' come Will & Grace, sisi belline le battute sui gay e su lei che non tromba, ma variamole ogni tanto...
C.S.I. è fastidiosamente ed inutilmente spettacolare, con tutti quegli zoom improvvisi WHOOOOOAAAAAAAAUH!!!!!!! e poi tanto si risolve tutto con la prova del DNA :bored: E poi TUTTI i personaggi mi stanno sulle balle, pesantemente! :fuck:
Alias, 24 e Smallville non le ho mai viste e sinceramente non mi attirano per niente (Jennifer Gardner invece... :nod: )
Le uniche serie valide sono Friends e ER, anche se entrambe hanno già abbondantemente imboccato il viale del tramonto.
Alla prossima
PS E' vero, scusate, dopo aver letto quello che ha detto Fish devo correggermi: anche Scrubs è fantastico ed il solo ancora abbondantemente sulla breccia
friends ancora lo fanno? ditemi doveehhh :O
e scrubs? nuova serie > all :D
Bah a me parono tutte mezze cazzate :/
Giusto X-files è stato carino e me lo rivedo volentieri.
Cioe' nulla a che vedere con la primissima serie di star trek :-) che rivedo ormai anche sapendo le battite a memoria è_é
bla bla bla... alla fine son gusti :D
Scusate una cosa su O.C. :
Ma nessuno si è accorto che il personaggio di Marissa è una zoccola e non una ragazza timida/dolce/buona/brava? Solo a me sta sulle palle?
Innegabilmente ha il fascino di un angioletto, ma se nella storia lei pretende di avere due uomini e si incazza pure quando trova Ryan con la nonna... ao ma questa è puttanaggine vera e propria! ...poi passa pure per quella che ha ragione
incarna la ragazza tipo... non posso dire che tipo, ma è proprio standard
Quote:
Originally Posted by Nanoschifoso
Zoccola e ubriacona aggiungo, visto che è riuscita a prendersi 2 coma etilici in 6 puntate. :D
azz allora è la donna della mia vita... quand'e' che va in onda sta robba? (ammetto non guardo la tv, mea culpa)Quote:
Originally Posted by Zurlaccio è_é
tutti i mercoledi alle 21 :O
Cmq l'attrice che fa marissa ha 18 anni e mezzo :D
Per quanto riguarda le serie e' questione di gusti... indi non mi ci metto... :look:
Beh ma il fatto che abbia 18 anni e mezzo la esclude dalla categoria delle ragazze "tipo" ?
ok dopo questa puntata mi si è risvegliato un cerco fastidio verso il nuovo ragazzo di una che mi piace... domani quando andrò a Kick saprò chi immaginare al sacco...
Scusate ma avete visto ieri l'ultima puntata?????
Hanno introdotto il triangolo :D (Seth, Summer e Anna) e il rapporto gay
Oramai manca solo l'orgia e un rapporto lesbo e quel telefilm e' completo :D