Quote:
Originally Posted by Axet
:clap:
Printable View
Quote:
Originally Posted by Axet
:clap:
mi puoi dare i titoli delle canzoni?
hahaha bellissimo il tipo che senda ladro per sapere come fa a killare la gente con il druido :D
nazgulx cittaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
non usa i laterali ><
Quote:
Originally Posted by Omnio
1- Battle without honor or humanity
2- Somewhere i belong
3- The lonely shepherd
/sell kill bill
/sell "kill all" :P
oh va che non e' una stronzata.. chiedi pure a naz o ai tuoi gildani (l'unico che ricordo era knives) :)Quote:
Originally Posted by Dark Von Diakonov
Che poi, io gonard e monella, in 3 abbiam segato un intero party adg (quello pero lamerando all'ingresso del poc -.- eravam li a reccare e voi siete entrati non e' che siam stati li tanto a pensarci abbiam menato ^^)
ciao mamma sono in tv :wave:
no a parte gli scherzi cazzo ci faccio io li?
non ho mai gruppato con voi se no mi si rovina la irs :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
xke inkazzoso of the realm ?_?
ma se sono cosi gentile e romantica di solito PD!
In quell'inc dire "li abbiamo mezzati" e' una esagerazione non da poco ;)Quote:
Originally Posted by Dark Von Diakonov
Raga ok che flammare ogni tanto fa bene alla salute ma 1 post su lancelot = almeno 1 flame (visto che riuscite spesso a farne + di 1 è_é)... mmm sono il primo ad ammettere che ogni tanto sono un po' focoso, ma a sti livelli è troppo anche per me o.O
Ce fosse un post su Lancelot dove non si flamma.. :ach:
diabliluccio focoso :love:Quote:
Originally Posted by Diablix
cmq naz nn usa i laterali :(
mi è caduto un mito :(
Quote:
Originally Posted by Hador
Ma dio fra lance msm e icq sara il 700 esimo a cui lo spiego :D
Li uso per usarli, so che esiste Qbind, li ho sull'altra barra, perche son abituate a switcharle (come nel video switcho su quelle dell ml) e' cosi che gioco da 3 anni ed e' una abitudine, so benissimo che potrei qbindare tutto e farci stare pure gli stili di liv 1 in barra, ma la mia e' un abitutine e quindi gioco cosi :D (poi e' vero in quel video nn li ho usati, ma non ce n'era un reale bisogno di usarli).
si ma usa le coperture che fai prima e così ti entrano sempre e alzi il dps, anche io gioco da 3 anni con la stessa quick e ho lo stick macrato, però alla fin fine sono riuscito a incastrarceli i laterali vicino all'anytime
Sisi questo sicuro, ma ancora sto provando molte combinazioni, cambio quick ogni 2 giorni :DQuote:
Originally Posted by Hador
Qua il problema almeno per quello che ho visto fin ora, e' molto diverso dalla tipologia di gioco di vort, apparte gli inc con i mirmidoni di alb che li seghi pure da afk, quando inc gente un attimo piu seria e' dura tirarla giu :D
Cmq per il prox video cio una parte di inc con 2 maghi che implodono di laterale e di back :D
Ps, volevo fare un duellino con quel tuo selvaggio ma cresci su di pr ! >_<
Cmq da quando ho preso charge a 2, e' na sorta di bestia immortale in bm se lo sai usar bene fai i disastri fra i magh/curatori